Fan car-aoke sospeso: rimandate le puntate con Emma, Modà, Negramaro e…

Fan car-aoke non è riuscito a sopravvivere dopo la prima puntata e così dovrebbe riprendere in seconda serata a dicembre. Nelle puntate già registrate sono tanti gli ospiti musicali che hanno partecipato e finalmente il conduttore Giampaolo Morelli ha svelato di chi si tratta…

La prima puntata di Fan car-aoke non è andata nel migliore dei modi (LEGGI ANCHE: FAN CAR-AOKE BOCCIATO AL DEBUTTO? CRITICHE SUI SOCIAL NETWORK), tanto che il programma è già stato sospeso. La colpa sarebbe semplicemente della fiction Braccialetti Rossi: la seconda puntata non è iniziata alle 20.35, ma alle 21.30, così questa ora di ritardo avrebbe causato lo slittamento della trasmissione che dovrebbe riprendere invece a dicembre con un orario più consono (per altri sette appuntamenti con due ospiti a puntata).

“Uaglioni Miei poiché Braccialetti Rossi è stato posticipato alle 21.30 – ha scritto il conduttore Giampaolo Morelli sulla sua pagina ufficiale di Facebook – per evitare che andasse in onda troppo troppo tardi, #FanCarAoke è stato spostato a fine dicembre sempre in seconda serata. Con me in auto ci saranno Negramaro, Emma Marrone, Max Gazzè, Modà, Noemi, Nek, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Gigi D’Alessio e tanti altri… Vi terrò aggiornati!!”. Sono stati quindi svelati tutti i prossimi ospiti, ossia Emma Marrone, Max Gazzè, Modà, Noemi, Nek, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Gigi D’Alessio oltre ai Negramaro già annunciati in precedenza (LEGGI ANCHE: NEGRAMARO OSPITI DI FAN CAR-AOKE. COME PARTECIPARE) e ad Alessandra Amoroso e Zucchero special guest del debutto poco fortunato (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE.

“C’è uno scopo in questa trasmissione? No, c’è il gusto di fare quello che fanno tutti – ha dichiarato il capo progetto Ernesto Asssante in un’intervista a TvBlog – sedersi in macchina, accendere l’autoradio e cantare, fare quattro chiacchiere in allegria e condividere tutto questo con il pubblico”.

Negramaro ospiti di Fan car-aoke: come partecipare al programma

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy