Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 21 ottobre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Michael Bublè, Nomadi e Planet Funk!

artuARTÙ – ZITTI:  è il nuovo singolo del cantautore estratto dal disco Tutto passa. Si tratta di un vero e proprio sfogo rivolto a tutti quelli che non ce la fanno proprio ad esimersi dal dare lezioni di vita “Soprattutto, zitti! Perché alla fine dei conti ognuno è libero di fare quello che vuole della propria esistenza”.

 

marieandthesunMARIE AND THE SUN – COSA SIAMO: il brano – che anticipa il primo EP dal titolo proprio Marie and the sun – racconta il continuo perdersi e ritrovarsi di due persone, descrivendo loro crescita personale di entrambi e la ricerca di una propria identità l’uno nell’altra, tra ostacoli, errori, ripartenze e soddisfazioni.

 

michael_bubleMICHAEL BUBLÈ – I BELIEVE IN YOU: si tratta del brano estratto dal sesto e nuovo album Nobody But Me in uscita il 21 ottobre con dieci inediti (tredici nella versione deluxe). È una raccolta di canzoni pop originali e di classici: la copertina del disco è in 3D lenticolare con la sua foto attuale ed una da bambino.

 

nomadiNOMADI – UOMO DI SOLE: è solo uno dei sette brani inediti incisi dalla band nella prima metà degli anni Settanta e ritrovati grazie alle ricerche effettuate negli archivi storici della EMI e che costituiscono la raccolta I NOMADI 1965/1979 – Diario di Viaggio di Augusto e Beppe che uscirà il prossimo 4 novembre.

 

sonfelicePAOLO ANTONIO – SON FELICE: la canzone racconta la storia del suo coming out, ossia il giorno in cui ha trovato il coraggio di dire ai suoi genitori “sono gay”. Il brano è accompagnato da un videoclip lanciato in occasione del Coming Out Day, con il patrocinino di Agedo Nazionale (Associazione genitori, parenti e amici di persone LGBT).

 

Planet Funk: We-People segna il ritorno dopo 3 anni e sostiene Save the childrenPLANET FUNK – NON STOP (FEAT. DAN BLACK): il brano anticipa l’uscita del nuovo album che verrà pubblicato nel 2017 con l’etichetta Warner Music Italy. Da qualche settimana sono state annunciate le tappe del nuovo attesissimo tour che partirà il 25 novembre dal Live Club di Trezzo d’Adda a Milano.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy