X Factor 10, finalisti annunciati da Wikipedia? [SPOILER]

A ventiquattro ore dagli Home Visit di X Factor, in cui verranno svelati i nomi dei concorrenti che passeranno alla fase finale dei Live, Wikipedia ha già annunciato i cantanti esclusi e quelli approvati dai quattro giudici. Attenzione! Non continuate a leggere se non volete avere spoiler…

Giovedì 20 ottobre 2016 ci saranno gli Home Visit di X Factor in cui i quattro giudici sceglieranno tre artisti a testa da portare nella propria squadra. In gara troviamo Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Over di Manuel Agnelli, Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou per i gruppi di Alvaro Soler; e ancora Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Under Uomini di Arisa e Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia per le Under Donne di Fedez.

[ATTENZIONE SPOILER] In realtà Wikipedia ha già anticipato quali saranno i concorrenti eliminati e quelli che invece passeranno alla fase finale, quella dei Live che partirà su Sky Uno giovedì 27 ottobre. Eva Pevarello, Andrea Biagioni, Veronica Marchi per Agnelli, Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Soler, Gaia Gozzi, Valentina Giardullo, Rossella Discolo per Fedez e Marco Ferreri, Pink Gijbae, Diego Conti per Arisa. Saranno davvero loro oppure si tratta di uno scherzo?

Nel frattempo sono iniziati i contest per partecipare come pubblico alle puntate in diretta condotte come di consueto da Alessandro Cattelan: con il main sponsor Intesa San Paolo basta accedere al link www.palco.it/xfactor (bisogna registrarsi al portale o accedere con le proprie credenziali di Facebook) e provare a vincere i biglietti (che non sono in vendita attraverso i circuiti tradizionali) con due tentativi. Si può provare una volta a settimana, fino alla finale che sarà i primi di dicembre (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PARTECIPARE COME PUBBLICO AI LIVE. LE INFO).

xfactor-spoiler

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy