Lady Gaga, il suo album “Joanne” finisce online prima dell’uscita ufficiale

Il nuovo album della cantante statunitense Lady Gaga, “Joanne”, è comparso online ed è stato scaricato illegalmente tre giorni prima della data della sua pubblicazione ufficiale, fissata per venerdì 21 ottobre 2016. L’artista ha presentato martedì 18 il singolo “A-Yo”.

Brutta disavventura per Lady Gaga, in procinto di tornare alla ribalta musicale col suo nuovo album Joanne. Nonostante la data di pubblicazione ufficiale sia fissata per venerdì 21 ottobre 2016, nei giorni scorsi è apparso in rete il file per scaricare illegalmente l’album della cantante statunitense. La scoperta ha scatenato una bufera sul web, con i fan dell’artista divisi tra gli impazienti di ascoltare l’ultimo progetto musicale della loro beniamina e chi considera la vicenda una grave mancanza di rispetto nei confronti di Lady Gaga. Ma come è possibile che l’album sia finito online prima della presentazione ufficiale? Alla base di tutto, ci sarebbe un errore: Joanne, infatti, sarebbe già in vendita in alcuni paesi come la Danimarca. come testimoniato da alcuni fan sui social network.

Nella giornata di martedì 18 ottobre, Lady Gaga ha presentato ufficialmente il nuovo singolo A-Yo, brano country-pop scritto a quattro mani con la compositrice Hillary Lindsey che segue la pubblicazione dei primi due singoli, Perfect Illusion e Million reasons. Alla lavorazione dell’album hanno collaborato, tra gli altri, anche Beck, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Kevin Parker dei Tame Impala, i produttori BloodPop e Mark Ronson (sul brano Perfect Illusion) e Father John Misty (sulla canzone Sinner’s Prayer). Come confermato ufficialmente dalla stessa artista attraverso i suoi profili social, Lady Gaga l’ospite musicale dell’halftime del Super Bowl 2017,

Ecco la track list dell’album Joanne di Lady Gaga, in uscita venerdì 21 ottobre:

  1. Diamond Heart
  2. A-Yo
  3. Joanne
  4. John Wayne
  5. Dancin’ in Circles 
  6. Perfect Illusion
  7. Million Reasons 
  8. Sinner’s Prayer
  9. Come to Mama
  10. Hey Girl (featuring Florence Welch)
  11. Angel Down

ladygaga

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy