Fan car-aoke bocciato al debutto? Critiche sui social network

Domenica 16 ottobre 2016 ha debuttato in seconda serata su Rai 1 Fan car-aoke, il nuovo programma musicale con protagonista Giampaolo Morelli che ospita in un’automobile alcuni artisti (due ogni puntata). In realtà non sembra andata così bene, visto che sui social network ci sono state molte critiche.

Alessandra Amoroso e Zucchero sono stati gli ospiti della prima puntata di Fan car-aoke, il gioco musicale famoso in tutto il mondo soprattutto grazie alla versione Carpool Karaoke di James Corden che ha debuttato su Rai 1 in seconda serata (dopo la fiction Braccialetti Rossi 3) domenica 16 ottobre 2016 con la conduzione di Giampaolo Morelli  (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE). I commenti del popolo del web sembrano essere tutt’altro che positivi.

Un programma troppo lento, sia per quanto riguarda la narrazione, sia dal punto di vista del montaggio. Alcuni l’hanno definito “la brutta copia di Singing in the Car“, trasmissione andata in onda nelle scorse settimane su Tv8 con Lodovica Comello (entrambi ispirati al format americano): “#FanCaraoke è la copia brutta, bruttissima, di #SingingInTheCar”, “La fotocopia di #SingingInTheCar paleseee #FanCaraoke”, “#FanCaraoke inventive tasso zero proprio”, “#FanCaraoke e #SingingInTheCar Mi fanno capire che in Italia non c’è originalità…”, “Sti due insieme non fanno una Lodovica Comello che a #SingingInTheCar è 300 volte più brava, solare, simpatica e spontanea”.

Ci sarà una risposta del padrone di “casa”? “Grazie a Tutti Voi Uaglioni Miei per avermi seguito ieri!! Spero che vi siate divertiti!! Noi ci vediamo domani sera con Le Iene su Italia 1 e domenica prossima ancora due grandi ospiti sull’auto di #FanCarAoke!”, questo l’unico commento che l’attore ed ora conduttore ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook dopo la messa in onda. Magari ci sarà un miglioramento con il passare delle settimane? Le premesse non sembrano proprio delle migliori…

morelli-ospiti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy