Monina stronca (anche) Emma Marrone: “La compassione è passata e il tour è stato un flop”. Nuova polemica

Nuova polemica per Michele Monina che ha pubblicato su Linkiesta.it un articolo tutt’altro che positivo su Emma Marrone. Il giornalista e critico musicale parla del tour nei palazzetti che sta svolgendo la cantante salentina. Frasi che non sono proprio piaciute ai suoi fan…

Solo qualche ora fa Michele Monina è stato protagonista di una polemica sui social network con le fan del trio Il Volo in merito all’articolo scritto pubblicato su Il Fatto Quotidiano nel quale parla di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble (LEGGI ANCHE: MICHELE MONINA STRONCA IL VOLO “TRE BIMBIMINKIA PRESTATI AL BEL CANTO”. SCOPPIA LA POLEMICA). Successivamente ne è arrivato un altro, scritto per Linkiesta.it, in cui analizza il tour nei palazzetti di Emma Marrone.

Anche in questo caso il titolo ha subito creato scalpore: “La crisi di Emma: finisce l’effetto Belen e i palazzetti si svuotano“. Secondo il giornalista e critico musicale la cantante salentina sarebbe entrata nei cuori della gente grazie al tradimento dell’ex fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez, ma poi la compassione della gente sarebbe finita: “Ci sono state due doppie date importanti, a Milano e a Roma, dove di pubblico ce n’era parecchio, ma dove si dice che la coda per andare a ritirare gli accrediti e i biglietti omaggio fosse talmente lunga da aver impedito a alcuni spettatori di assistere a parte del concerto, poi una serie di date in provincia decisamente meno seguite”.

Subito sui social network è scoppiata una polemica in cui i fan hanno difeso a spada tratta il loro idolo. Prontamente è arrivata la replica di Monina: “Avere a che fare con ragazzini e ragazzine che pensano di essere in diritto di vomitarti addosso odio, così, gratis, è davvero avvilente. Del resto ognuno ha i fan che si merita“. Arriverà molto presto anche una risposta della stessa Emma Marrone? “Oggi Emma è una donna vincente – ha concluso Monina – ma la sua carriera stenta. Guai a farglielo notare, ché scatta subito la risposta piccata”.

emma-marrone-monina

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy