X Factor 10, quinta puntata: lacrime per Manuel Agnelli e critiche per Arisa [FOTO]

Giovedì 13 ottobre 2016 su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata della decima edizione di X Factor. La giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler è nella seconda ed ultima fase dei Bootcamp prima di arrivare agli Home Visit… Cos’è successo?

Giovedì 13 ottobre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata di X Factor con la seconda ed ultima parte dei Bootcamp della giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa. Nello specifico sono state trasmesse le scelte del leader degli Afterhours e dell’unica cantante donna rispettivamente per gli Over e per gli Under Uomini: Agnelli ha scelto Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni, mentre Arisa ha optato per Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, Lorenzo Lumia, Diego Conti, Pink Gijibae.

Questi dodici ragazzi vanno ad aggiungersi a quelli selezionati da Fedez (Under Donne) Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia e Soler (Gruppi) Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, QUARTA PUNTATA. ALVARO SOLER ELIMINA LE CORALINE ED È SUBITO POLEMICA) che andranno agli Home Visit del 20 ottobre.

eva

Un appuntamento con tanti colpi di scena e addirittura Agnelli si è commosso grazie all’esibizione di Eva (escludendo così Sarah Dietrich); a ricevere una valanga di critiche attraverso i social network invece è stata Arisa: “Complimenti, far fuori Lorenzo Arciero è stata una delle più grosse belinate della storia di #XF10. Ci voleva impegno, ci voleva”, “Lo penso da sempre #Arisa è il giudice meno adatto della storia di #XF10″, “Arisa sei una folle, io non ti capisco proprio”, “Arisa che ieri sera manda via gli unici due decenti della sua categoria come esempio perfetto di spararsi sui piedi prima di una corsa”, “Ma il problema di Arisa, esattamente, quale sarebbe?”.

ping

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy