Fan car-aoke: Alessandra Amoroso e Zucchero ospiti della prima puntata

Domenica 16 ottobre 2016 andrà in onda su Rai 1 in seconda serata dopo Braccialetti Rossi Fan car-aoke, il nuovo programma musicale condotto da Giampaolo Morelli in cui ci saranno anche degli ospiti musicali. Quali saranno i protagonisti della prima puntata? Ecco le anticipazioni!

“Uaglioni Miei domenica prossima 16 ottobre la prima puntata di #FanCaraoke alle 2230 su #Rai1 subito dopo #BraccialettiRossi con Alessandra Amoroso e Zucchero Fornaciari!! Con Le Iene invece il nostro appuntamento è per martedì 18!! Passate parola!! G.”, questo il messaggio pubblicato da Giampaolo Morelli nella sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare gli ospiti della prima puntata di Fan car-aoke, il gioco musicale famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie alla versione Carpool Karaoke di James Corden, che nel nostro Paese ha come padrone di casa proprio l’attore.

“Il divertimento sarà la nota caratteristica del programma – ha dichiarato il conduttore attraverso le pagine de Il Mattino – Uno show dall’atmosfera rilassata e informale, nel quale io stesso sarò il primo a divertirmi in compagnia dei grandi ospiti che avremo in ciascun episodio”. A differenza della versione originale della trasmissione non ci sarà una sola automobile, ma ben due: nella secondaria – chiamata FAN-CAR – ci saranno quattro fan pronti ad incontrare il loro idolo a fine puntata.

La Amoroso e Zucchero non saranno gli unici special guest del programma. Negli appuntamenti dovremmo trovare anche Negramaro (LEGGI ANCHE: NEGRAMARO OSPITE DEL FAN CAR-AOKE. ECCO COME PARTECIPARE AL PROGRAMMA), Emma Marrone, Marco Mengoni, Francesco De Gregori ed Elisa (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE). Un po’ com’è successo anche per Singing in the car con Lodovica Comello in onda su TV8 che ha visto artisti come Valerio Scanu, Emis Killa, Frank Matano, Chiara Galiazzo e Francesco Facchinetti.

morelli-ospiti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy