Bring the Noise, Giò Sada e Alessio Bernabei nella terza puntata. Le anticipazioni

Mercoledì 12 ottobre 2016 ci sarà in prima serata su Italia 1 la terza puntata di Bring the Noise, il nuovo game-show musicale condotto da Alvin. Quali saranno gli ospiti? Nella lista figurano anche una serie di cantanti molto amati del panorama della musica italiana…

La terza puntata di Bring the Noise andrà in onda su Italia 1 mercoledì 12 ottobre 2016. Si tratta della nuova trasmissione Mediaset in cui due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfidano in alcune prove in campo musicale con la conduzione di Alvin. Dopo Fabio Rovazzi, Jake La Furia (LEGGI ANCHE: BRING THE NOISE, FABIO ROVAZZI E JAKE LA FURIA NELLA PRIMA PUNTATA) Anna Tatangelo e Moreno (LEGGI ANCHE: BRING THE NOISE, ANNA TATANGELO E MORENO NELLA SECONDA PUNTATA) chi ci sarà? Troveremo Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira, Giò Sada (GIOSADA “X FACTOR 10? MANUEL AGNELLI VUOLE CONTAMINARE COME ME [ESCLUSIVA + VIDEO + FOTO]), Katia Follesa, Giovanni Vernia. Inoltre ci saranno sempre i Kutso (LEGGI ANCHE: KUTSO A SANREMO GIOVANI 2015 “FAREMO IL NOSTRO SPORCO DOVERE”) come band ufficiale.

“Metterli tutti insieme – ha dichiarato il conduttore attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: BRING THE NOISE, ALVIN APPRODA IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1 [ESCLUSIVA]) – è come accendere un fiammifero vicino a una polveriera ma a me piacciono le sfide. Speriamo solo di tenerli a bada perché vi assicuro che, sapendo di non avere niente da perdere a parte la faccia, si scateneranno oltre ogni aspettativa”. Tra gli artisti che parteciperanno nei prossimi appuntamenti figura anche Annalisa, ma le sorprese non sono finite qui. Nella terza puntata ci sarà un momento Back to the future con ben tre ragazze di Non è la Rai, ossia Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere ed Angela di Cosimo.

Che fine ha fatto Giò Sada? Novità per il vincitore di X Factor 9

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy