Stasera #CasaMika è il One man Show di Mika in onda su Rai 2: le info

Finalmente è stato svelato il titolo e la data d’inizio del One man Show che vedrà protagonista Mika su Rai 2 a novembre. Ecco tutte le info sul programma ed anche alcune dichiarazioni dello stesso cantante che si appresta ad avere una trasmissione tutta sua sul piccolo schermo…

Stasera CasaMika è il titolo del One man Show che vedrà protagonista Mika per quattro serate che andranno in onda in prima serata (alle 21.10) a partire da martedì 8 novembre 2016 su Rai 2. “Il mio show – ha dichiarato il cantante – sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono“.

Si tratta di un progetto personale e profondo in cui ci sarà spazio per cantare, ballare, raccontare l’Italia attraverso gli incontri speciali che l’artista realizzerà da Nord a Sud, attraversando tutto il Paese, isole comprese. “Nel mio viaggio – ha continuato – ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.

Un percorso (prodotto dalla Rai in collaborazione con Ballandi/Multimedia) tra diverse realtà per creare un contrasto fra Mika e i suoi ospiti ed inoltre non mancheranno momenti di riflessione su tematiche sociali. “Stasera CasaMika – si legge sul sito della Rai – sarà il luogo in cui Mika porterà quanto di più curioso ha trovato nel suo viaggio e in cui accoglierà tanti ospiti speciali che insieme a lui daranno vita a inedite e originali performance, oltre a conversazioni surreali e divertenti, spunto per discussioni straordinarie su tematiche di attualità”.

mika-contro-la-violenza-delle-parole-in-hurts-99fs6

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy