Marco Mengoni Live, in arrivo il nuovo progetto dell’artista

I fan di Marco Mengoni non stanno più nella pelle. Il nuovo singolo uscirà il 14 ottobre, mentre l’album vero e proprio arriverà a novembre, preceduto dalla partenza del tour che toccherà ben tredici città d’Italia e non solo… Ecco tutti i dettagli a riguardo!

Due album e un dvd per Marco Mengoni dal titolo Marco Mengoni Live che arriva in tutti i negozi a partire dal 25 novembre: questo lavoro discografico sarà un racconto degli ultimi due anni da record che ha passato l’artista ed ovviamente includerà tutto il repertorio dal vivo diviso in due dischi come i tour che hanno raccolto oltre 300mila spettatori. E non solo. Il progetto verrà anticipato dall’inedito Sai che, ultimo capitolo del progetto Playlist in divenire, scritto insieme a Fortunato Zampaglione (già autore con Mengoni di Guerriero e Ti ho voluto bene veramente) e in arrivo nelle radio il 14 ottobre.

Le sorprese non sono finite qui. Dopo le ventisei date sold out Mengoni sarà di nuovo in tour (prodotto e distribuito da Live Nation) dal 12 novembre per ben tredici date in giro per tutto il Paese e per la prima volta in Europa con esibizione ad Amsterdam, Bruxelles, Città di Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Parigi, Varsavia, Vienna e Zurigo.

Tra qualche settimana poi Marco sarà sul piccolo schermo in una puntata di Fan car-aoke, il “gioco musicale” famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie alla versione Carpool Karaoke di James Corden. Il programma andrà in onda da metà ottobre ogni domenica in seconda serata su Rai 1 e tra i primi ospiti confermati – almeno secondo quanto riporta Alberto Dandolo su Oggi – figurano proprio Mengoni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesco De Gregori ed Elisa (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE).

Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Mengoni protagonisti di Fan car-aoke

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy