X Factor 10, quarta puntata: Alvaro Soler elimina le Coraline ed è subito polemica [FOTO]

Giovedì 6 ottobre 2016 su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata della decima edizione di X Factor. La giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler è nella prima fase dei Bootcamp prima di arrivare agli Home Visit… Cos’è successo?

Giovedì 6 ottobre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quarta puntata di X Factor con la prima parte dei Bootcamp della giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa. Nello specifico sono state trasmesse le scelte del cantante della hit Sofia e del rapper rispettivamente per i Gruppi e per le Under Donne: Soler ha scelto Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou, mentre Federico Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia.

Subito è scoppiata la polemica in Rete in merito alle decisioni prese da Alvaro e soprattutto per l’esclusione delle Coraline che avevano tanto colpito alle Audizioni (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, TERZA PUNTATA. IN GARA LE CORALINE, NIPOTI DI EMANUELA ORLANDI [VIDEO]): “Alvaro sei bellissimo ma se non bastava Sofia per capire che di musica non sai un ca**o, serviva eliminare le Coraline per confermarlo”, “Quanto è stato grande l’errore di eliminare le Coraline? Non ho parole per le pessime scelte di Alvaro Soler”, “Alvaro hai fatto uno sbaglio clamoroso a non tenerti le Coraline”, “Questa cosa che Alvaro abbia eliminato le Coraline non va bene”, “Penso che Alvaro abbia mandato via le Coraline perché non riuscirebbe a lavorare con un gruppo così particolare e diverso“.

under-donne-x-factor

Le tre sorelle avevano colpito tutta la giuria (in particolar modo Agnelli) ed anche il pubblico con Shoots and Ladders dei Korn a prescindere dalla loro storia. Insieme a loro ai provini c’era infatti il padre che i telespettatori (soprattutto quelli di Chi l’ha visto?) non hanno proprio potuto fare a meno di riconoscere: Pietro, fratello di Emanuela Orlandi, scomparsa nel 1983 a soli quindici anni in circostanze mai chiarite (LEGGI ANCHE: EMANUELA ORLANDI, L’AUDIO SHOCK DI “CHI L’HA VISTO?”).

coraline

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy