Demi Lovato in concerto in Italia? Le parole della cantante

Demi Lovato sarà presto in Italia: lo ha confermato la stessa cantante attraverso una diretta video su Facebook ed ora tutti i fan dello Stivale sono felici e non vedono l’ora di avere maggiori dettagli a riguardo. Ma cosa ha detto la cantante in merito al suo arrivo nel nostro Paese?

Demi in Italia” nei primi posti delle tendenze di Twitter. Si tratta della richiesta di alcuni fan per avere Demi Lovato in concerto nel nostro Paese? O semplicemente una speranza dei suoi sostenitori? In realtà è una vera e propria certezza. Lo ha detto la stessa cantante nel corso di una diretta Facebook/videochat con i fan sulla pagina di Marriott Rewards insieme a Nick Jonas e DNCE.

Nei primi minuti Jonas le chiede quali saranno i suoi progetti futuri, quali saranno i live in giro per il mondo: “Italy, Turkey and Mexico“. Non ci sono più dubbi. Demi sarà in concerto nel Bel Paese, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. Farà più di una tappa oppure sarà una data unica?

Ormai sui social network si è scatenato un vero e proprio delirio: “Demi in Italia e io piango. La vedrò forse per la prima volta“, “Quando viene Demi in Italia ma tu abiti in Sicilia quindi anche in questo caso il concerto è un miraggio”, “Il mio sogno si realizzerà… Ormai stavo perdendo le speranze ma finalmente tutto diventerà realtà. Ci riuscirò”, “Demi ha soltanto detto che ha in programma di venire in Italia”, “Credo di aver perso 10 anni di vita”, “Demi in Italia noi stiamo sclerando adesso ma pensate non appena annuncia quella data!!! Ci sterminerà tutti!!“, “Immagino già la reazione di molte che aspettavano questo momento da anni. Spero davvero che tutti riusciate a vederla”.

Demi Lovato, "Stone Cold": intensa ballad per un amore perduto [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy