Amici 16, Fabio Rovazzi nel cast?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Sono tante le indiscrezioni a riguardo ed ora ne arriva una che sicuramente farà molto discutere. Un personaggio che ha fatto successo proprio negli ultimi mesi dovrebbe approdare al talent show: di chi si tratta?

“E quando Maria si innamora professionalmente di un personaggio, fa tutto per tenerselo vicino, regalandogli consigli e visibilità. È molto facile, allora, immaginare che Rovazzi avrà un ruolo nella prossima edizione di Amici e magari lo vedremo anche come ospite speciale a C’è posta per te”: queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Di Più in merito ad una presunta partecipazione di Fabio Rovazzi alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: FABIO ROVAZZI SBARCA A X FACTOR 10).

Il cantante della hit estiva Andiamo a comandare approderà davvero nel talent show di Canale 5? La stessa padrona di casa proprio qualche giorno fa ha dichiarato che è troppo presto per parlarne, visto che il serale sarà nella primavera del 2017: “Son 20 giorni che sento e leggo del nuovo cast di Amici del serale quando non me ne sto minimamente occupando e nessuno della produzione se ne sta occupando” (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI).

E per quanto riguarda la questione Emma Marrone? Girava voce che la De Filippi non fosse d’accordo con la sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?). Tutto falso: “Io non mi sono mai occupata di dove va Emma – ha detto attraverso un’intervista a WittyTv – Mentana li ha definiti i bufali del far web. Ho capito dopo un po’ che finisce che la gente ci crede e i settimanali gli vanno dietro” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE AD AMICI 16 O SANREMO 2017? LA RISPOSTA A VERISSIMO). Anche in questo caso saranno tutti pettegolezzi infondati?

Don Roberto Fiscer trasforma il tormentone di Rovazzi in "Ci andiamo a confessare" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy