L’Adesso Tour di Emma Marrone partirà ufficialmente venerdì 16 settembre 2016, tuttavia la cantante salentina ha fatto una data zero martedì 13 a Roccaraso con alcuni ospiti speciali in apertura. Li ritroveremo anche nei prossimi concerti? E la scaletta sarà sempre la stessa?
Martedì 13 settembre 2016 presso il Palasport G. Bolino di Roccasaro (L’Aquila) si è svolta la data zero dell’Adesso Tour di Emma Marrone (prodotto e organizzato da F&P Group). In apertura ci sono stati Antonino Spadaccino ed Elodie Di Patrizi, rispettivamente vincitore e seconda classificata della quarta e della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non ci stupiamo della loro presenza, visto che Emma ha prodotto i loro album usciti recentemente. Ma saranno presenti anche alle prossime tappe? (LEGGI ANCHE: ALVARO SOLER FEAT. EMMA MARRONE ON THE ROAD IN LIBRE [VIDEO UFFICIALE])
Si parte ufficialmente il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago, il 20 al 105 Stadium di Genova, il 21 a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 a Roma al Palalottomatica, il 26 al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 al Palasele di Eboli, il 6 a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’8 al Palasport di Acireale, il 10 a Napoli al Pala Partenope, il 12 a Livorno al Modigliani Forum, il 14 alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 al Kioene Arena di Padova, il 17 al Pala George di Montichiari, il 19 al 105 Stadium di Rimini, il 21 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 a Torino al Pala Alpitour.
E la scaletta dei live? Sarà sempre la stessa di quella fatta a Roccaraso (e che trovate qui di seguito)?
- Adesso (ti voglio bene)
- Occhi profondi
- L’amore non mi basta
- Finalmente
- Schiena
- In ogni angolo di me
- Io di te non ho paura
- Calore
- Per questo paese
- Quando le canzoni finiranno
- Che sia tu
- Resta ancora un po’
- In visggio
- No No No (cover Dawn Penn)
- Arriverà l’amore
- Amami
- Non è l’inferno
- Cercavo amore
- Argento adesso
- La mia città
- Facciamola più semplice
- Il paradiso non esiste
- Poco prima di dormire
Photo Credits Facebook