Valerio Scanu, concerto speciale di Natale a Roma: le info sull’evento

Come ogni anno torna l’appuntamento natalizio con Valerio Scanu: sabato 17 dicembre 2016 sarà infatti in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma con lo speciale spettacolo Finalmente Piove… Anche a Natale live. Ecco tutte le info sull’evento e sui biglietti…

“A volte è bello tornar bambini e non vi è miglior tempo che il Natale. Vi avevo promesso un 2016 pieno di musica e come ben sapete, mantengo sempre le mie promesse, quindi FINALMENTE PIOVE… Anche a NATALE per vivere insieme la grande magia di una festa che continua a farmi, farci sognare“: questo il messaggio pubblicato da Valerio Scanu nella pagina ufficiale di Facebook per annunciare il super concerto di Natale (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU, IT’S XMAS DAY A ROMA. SOLD OUT E GRAN DUETTO CON LISA [VIDEO]).

Il live dal titolo Finalmente piove… Anche a Natale è previsto per sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21.00 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’apertura delle prevendite è prevista per martedì 13 settembre alle ore 12.00. Con lui sul palco Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria ed un coro Gospel diretto da Daniela “Dada” Loi. Dopo gli apprezzamenti di critica e di pubblico ricevuti in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2016, i due dischi d’oro certificati ed il tour, il cantante sardo è pronto per un bel regalo ai fan.

“È da tanto tempo che ho in mente questo progetto anche perché per realizzare un album ci vuole sempre un lavoro lungo e preciso. Nulla va lasciato al caso. Lo scorso anno il concerto all’Auditorium è stato fantastico. Secondo me è uno dei posti più belli in cui suonare, perché l’acustica è particolare e ‘molto’ ottima… So che non si dice, ma così rende ancora più chiaro il concetto”, ha dichiarato Scanu attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU “NEL MONDO DELLA MUSICA SERVE TALENTO, MA ANCHE QUALCHE CONOSCENZA” [ESCLUSIVA]) per parlare dell’album It’s Xmas Day.

Valerio Scanu, dal Festival Show alla finale di Castrocaro 2016

Photo Credits Facebook-Ufficio Stampa/Alessandro Bachiorri

Impostazioni privacy