Emma all’artista di strada: “Sarei onorata di invitarti al mio concerto”. E scoppia la polemica

Un artista di strada a Bologna ha disegnato il volto di Emma Marrone in via Indipendenza e la cantante l’ha ringraziato pubblicamente invitandolo ad un suo concerto, ovviamente gratuitamente. Subito è scoppiata una polemica. L’ennesima. Come mai stavolta il pubblico se l’è presa con l’artista salentina?

“Ringrazio di vero cuore l’artista straordinario che ha disegnato il mio volto a Bologna in Via Indipendenza! Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato… Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a Bologna! #wlarte #grazie”, queste le parole usate da Emma Marrone sui social network per ringraziare il ragazzo che ha disegnato il suo volto in via Indipendenza a Bologna. Invitarlo al suo concerto all’Unipol Arena il 21 ottobre?

Per alcuni non è stato proprio un gesto così “carino” e subito è scoppiata la polemica. L’ennesima: “Cara Emma, regalare il biglietto del tuo concerto è come, per il mare, regalare un’onda. Se ti piace l’artista, pagagli una mostra, mettilo nelle condizioni di farsi conoscere. Regalagli la SUA vita non la TUA”, “Passagli una carta viola da 500 euro, piuttosto che ‘vorrei regalargli un biglietto per il mio concerto’! Se volevi apparire una persona buona e caritatevole sbagghiasti ri brutto”, “Cara Emma magari a lui neanche piace la tua musica regalargli dei soldi credo che ne abbia più bisogno di un tuo concerto con tutto il rispetto per te come artista”, “Apprezzo quello che ha fatto Emma però ci sono altre strade per poter contattare questo ragazzo. È inutile farlo su FB queste cose si fanno in silenzio, forse ti gratificano di più”.

Possibile che la Marrone venga sempre attaccata anche senza motivo? Emma voleva solo fare un gesto carino e subito alcuni hanno trovato il pretesto per alzare un polverone inutile… (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE HA RISPOSTO MALE AD UN FAN? LA REPLICA DELLA CANTANTE)

emma-artista

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy