X Factor 10, Emma Marrone ospite al fianco di Alvaro Soler?

Manca poco all’inizio della decima stagione di X Factor e sul web già iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Nelle prossime puntate magari vedremo Emma Marrone ospite del talent show al fianco dell’amico e collega Alvaro Soler, vista l’imminente uscita del duetto Libre?

Venerdì 9 settembre 2016 arriva in radio Libre, il nuovo singolo di Alvaro Soler ed Emma Marrone. I due hanno già portato questo duetto su due grandi palchi della musica italiana: nel periodo estivo infatti l’hanno eseguito a Piazza del Popolo di Roma per il Coca Cola Summer Festival e all’Arena di Verona per i Wind Music Awards. “È stato un grande piacere lavorare con Alvaro – ha dichiarato la cantante salentina, come riporta l’Ansa – perché ho avuto modo di conoscere e lavorare con un grande professionista oltre che con una bellissima persona. Un artista umile e divertente che ti trasmette un’energia enorme tutte le volte che lo incontri”.

Allora vedremo Emma nei prossimi mesi come ospite speciale a X Factor proprio al fianco del nuovo giudice Alvaro? Giovedì 15 settembre inizierà ufficialmente la decima edizione del talent show di Sky Uno con le audizioni, mentre i live veri e propri partiranno da fine ottobre. La Marrone sarà presente in studio a presentare proprio il brano con Soler? O forse apparirà anche in precedenza?

Nel corso delle selezioni – e per la precisione negli Home Visit – i giudici non sono da soli, ma vengono sempre accompagnati da ospiti speciali. Magari l’artista deciderà di avere al suo fianco proprio la collega? “Ci siamo conosciuti lo scorso anno durante il Coca Cola Summer Festival – ha detto lui – Sai quando ti dici che farai qualcosa insieme? Ho scritto Libre e le ho mandato il brano e lei ne è stata entusiasta. Con lei ho riscoperto la musica per quello che sognavo agli inizi: farla per divertirsi“. Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente…

Emma Marrone e Alvaro Soler, il duetto al Coca Cola Summer Festival 2016 è un successo [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy