Antonello Venditti, maxi rissa al suo concerto? Tutta la verità

Da qualche ora non si fa che parlare di una presunta maxi rissa scoppiata al concerto di Antonello Venditti venerdì 2 settembre in quel del Parco Europa di Cervignano del Friuli (Udine). In realtà non sembra essere proprio così… Lo ha rivelato lo stesso artista.

Venerdì 2 settembre 2016 Antonello Venditti è stato protagonista di un concerto al Parco Europa di Cervignano del Friuli (Udine). Secondo alcune fonti proprio durante il live ci sarebbe stata una vera e propria maxi rissa: un ventisettenne ubriaco nella folla si sarebbe scatenato fin troppo, costringendo i carabinieri ad intervenire, tuttavia non sarebbe stato facile. Secondo quanto riporta Il Messaggero “tre dei militari dell’Arma presenti sono stati aggrediti; uno colpito con una testata; ad altri due sono stati strappati camicia e una parte della divisa; ferito un operatore del 118 della Croce Verde. Tutti in modo lieve, per fortuna”.

In realtà il fattaccio è avvenuto solo una volta finito il live. Lo stesso Venditti ha tenuto a precisare questa cosa: “Leggo che ci sarebbe stata una rissa al mio concerto! Voi l’avete vista? Bella informazione!!! Chi c’era si faccia sentire!!!! Vi abbraccio”; e ancora (ha scritto a Fanpage.it): “Il concerto è stato bellissimo… Tutto è avvenuto fuori e dopo che tutto era finito! Quindi nessun nesso tra noi e l’accaduto… Domandare a chi c’era!!!!”.

Il 7 settembre sarà inaugurata Ritmika 2016, evento giunto alla ventesima edizione ed organizzato dalla città di Moncalieri (Torino) in collaborazione con 45° NORD Entertainment Center e con il sostegno di Fondazione CRT: dopo l’apertura di J-Ax e Fedez proprio il primo giorno, ci sarà Venditti il 9 al 45esimo nord entertainment center ed anche i Subsonica in piazza del mercato di Moncalieri per la chiusura. Quali altri live ci dobbiamo aspettare da Antonello? (LEGGI ANCHE: ANTONELLO VENDITTI, IL TOUR È PARTITO DALLO STADIO OLIMPICO. SUL PALCO ANTONACCI, VERDONE E BRIGA [VIDEO])

Antonello Venditti: tour partito dall'Olimpico, sul palco Antonacci, Verdone e Briga [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy