Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 2 settembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Francesco Renga, Pooh, Ricky Martin!

renga-FRANCESCO RENGA – SCRIVERÒ IL TUO NOME: dopo il successo del singolo Il bene, tra la canzoni più trasmesse dell’estate, arriva il brano che dà il titolo al disco di inediti, pubblicato nell’aprile del 2016 (Sony Music), finito subito nei primi posti delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

 

Che fine ha fatto Giò Sada? Novità per il vincitore di X Factor 9GIÒ SADA – VOLANDO AL CONTRARIO: passati nove mesi dalla vittoria di X Factor torna il cantante con il primo album di inediti. I brani del disco sono composti dallo stesso artista insieme alla sua band BariSmoothSquad, al compositore Stefano Milella dei Fabryka / Big Charlie e a Matteo Palieri (aka Ganzo).

 

Ira Green: "Cantare ciò che scrivo non ha prezzo. Solo così ci si mette in gioco davvero"IRA GREEN – I’M WRONG: è la canzone che anticipa l’uscita dell’album Re(BE)ligion, un vero e proprio nuovo inizio per la cantante reduce da The Voice of Italy. Una nuova era che parte dal rock made in Italy e caratterizzata dal sound moderno che spazia dal metal al grunge passando per l’hard rock.

 

Jack Savoretti, "The other side of love" racconta l'altro lato dell'amoreJACK SAVORETTI – WHEN WE WERE LOVERS: si tratta del singolo che anticipa l’uscita dell’album Sleep No More prevista per il 28 ottobre 2016. Lo stesso cantante ha annunciato su Facebook che sul sito ufficiali sono già disponibili le date del tour europeo che toccherà anche città italiane come Portofino e Bassano Del Grappa.

 

Loredana Errore, gli esordi ad Amici [VIDEO]LOREDANA ERRORE – NUOVI GIORNI DA VIVERE: dopo il grave incidente che l’ha tenuta lontana dalle scene musicali torna l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi con un brano scritto da Amara, Diego Calvetti, Emiliano Cecere, Marco Ciappelli e Pacifico Settembre. C’è molta attesa da parte dei fan che non stanno più nell’attesa.

 

Pooh a San Siro, una scaletta da ben 50 canzoni [VIDEO]POOH – PICCOLA KATY: dopo il successo dei singoli storici Pensiero, Noi due nel mondo e nell’anima e Chi fermerà la musica e dell’inedito Ancora una canzone, un altro storico brano della band arriva in radio riadattato a cinque voci che anticipa il disco POOH 50- L’ultima Notte Insieme, in uscita il 16 settembre.

 

Mi ritorna in mente: Ricky Martin - (Un, dos, tres) MariaRICKY MARTIN – LA MORDIDITA: la star del latin pop torna sulle frequenze del nostro Paese con la canzone provocante e caliente con il feat. di Yotuel. Il singolo, estratto dal decimo album dell’artista A quien quiera escuchar è scritto dallo stesso cantante con Yotuel, Beatriz Luengo, José Gómez e Pedro Capó.

Impostazioni privacy