Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 26 Agosto in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di  Bubblè, Klingande, Vega e dei Metallica.

bon_jovi_this_house_is_not_for_sale.jpg___th_40_40

BON JOVI – THIS HOUSE IS NOT FOR SALE: “This house is not for sale” è il nuovo singolo in rotazione radiofonica che da il nome all’omonimo album in uscita in autunno.

 

elisa_bruciare_per_te.jpg___th_40_40ELISA – BRUCIARE PER TE: arriva in radio “Bruciare per Te”, il nuovo singolo di Elisa estratto dall’album “On”. La cantante si esibirà a novembre in tutti i più importanti palasport italiani.

 

gianluca_grignani_madre.jpg___th_40_40

GIANLUCA GRIGNANI – MADRE: “Madre” è una preghiera che rivela le più intime paure di un figlio. Il pezzo è tratto dall’album “Una strada in mezzo al cielo”.

 

cover_klingande_somwhere_new.jpg___th_40_40

KLINGANDE – SOMEWHERE NEW (FEAT M22): il dj Cedric Steinmyller torna a far ballare i suoi ascoltatori con il piccolo capolavoro “Somewhere New”, in collaborazione con M22.

 

metallica_hardwired.jpg___th_40_40

METALLICA – HARDWIRED: “Hardwired” è il singolo di lancio dei Metallica per l’album “Hardwired… to self destruct” previsto per il 18 novembre.

 

michael_bubl__nobody_but_me.jpg___th_40_40

MICHAEL BUBBLÈ – NOBODY BUT ME: dopo 3 anni torna in pista Michael Bubblè, con “Nobody but Me”, il singolo che prende il nome dell’album che lo contiene, in uscita il 28 ottobre.

 

Ssuzanne_vega_we_of_me.jpg___th_40_40UZANNE VEGA – WE OF ME: il brano “We of me” di Suzanne Vega omaggia la scrittrice americana Carson McCuller , una delle maggiori ispiratrici della songwriter.

gianluca_grignani_2

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy