Oasis, reunion nel 2017? Le parole di Liam Gallagher sconvolgono i fan

Ci sarà presto una reunion degli Oasis dopo lo scioglimento nel 2009? A parlarne è stato – con grande stupore di tutti – Liam Gallagher che sembra aver lanciato un vero e proprio appello al fratello Noel per far contenti i fan. Come risponderà quest’ultimo alla proposta?

Una reunion degli Oasis per i fan della band è un vero e proprio sogno. Al momento nemmeno poi così difficile da vedere realizzato. Almeno secondo quanto ha dichiarato Liam Gallagher in un’intervista alla rivista Q, come riporta Il Messaggero: “Credo che gli Oasis potrebbero salpare di nuovo. Noel facciamolo per i fan, almeno per un anno, ma facciamolo perché lo vogliono davvero. Potremmo spaccare tutto. Un tour di un anno, dai. Non ho ancora disfatto le valigie dal mio ultimo tour, quindi sono già pronto”.

Un vero e proprio appello al fratello Noel che però ancora non si è pronunciato a riguardo. Risponderà alla richiesta di Liam o lascerà correre come se nulla fosse accaduto? Nel frattempo sui social network si è scatenata una vera e propria polemica: “Ma cosa vi volete riunire dove che quei quattro accordi che sapete li avete già stuprati per vent’anni”, “Liam Gallagher parla di reunion degli Oasis, non ci spero più di tanto essendo abituato alle delusioni”, “Liam Gallagher vuole una reunion degli Oasis. Questo forse mi ripagherebbe delle ultime quattro delusioni d’amore”.

Intanto il minore dei fratelli Gallagher sta per pubblicare il suo primo album “da solista” dopo lo scioglimento dei Beady Eye: “Ci sono semplicemente 10, 11 canzoni che ho scritto e che sono adatte ad essere registrate. Hanno stile, carattere, le melodie sono fiche e i testi sono fottutamente spassosi”. Il disco verrà registrato nel 2016 ed uscirà nel 2017: “Sconvolgerà la gente. Non sono i Pink Floyd e non sono i Radiohead. È musica orgogliosa”. Cosa dobbiamo aspettarci?

Liam Gallagher

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy