MTV Video Music Awards 2016: il cast completo e le info su come seguire l’evento in diretta

Nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto andranno in scena dal Madison Square Garden di New York l’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards. Qual è il cast completo della serata, le nomination e soprattutto le informazioni per seguirlo in diretta anche in Italia?

È tutto pronto a New York per gli MTV Video Music Awards 2016 che si terranno nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden. Come seguire la diretta in Italia? Nel nostro Paese l’evento andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) a partire dalle 2.00 con il Pre-Show e poi alle 3.00 con il Main-Show (probabilmente fino alle 5.30/6.00 del mattino). Chi non sarà sveglio potrà recuperare con la versione sottotitolata martedì 30 agosto alle 21.10 sempre sulla stessa emittente. Inoltre potrete seguire il live twetting su Velvet Music.

Alessia Cara, Jidenna e Lukas Graham si esibiranno proprio sul red carpet all’esterno della location. Sul palco del Main-Show assisteremo invece alle performance di Britney Spears che tornerà ai VMA dopo ben dieci anni (stavolta in duetto con G-Eazy), Ariana Grande insieme a Nicki Minaj, Nick Jonas insieme al rapper Ty Dolla $ign, The Future, The Chainsmokers e Rihanna che riceceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award, la più alta onorificenza della kermesse (LEGGI ANCHE: VMA 2016, A RIHANNA IL PREMIO MICHAEL JACKSON VANGUARD AWARDS).

In qualità di presenter ci saranno Puff Daddy, Alicia Keys, Ansel Elgort, Bebe Rexha, Fifth Harmony, Jaden Smith, Jimmy Fallon, Kim Kardashian West, Rita Ora, Shameik Moore e Tove Lo; senza dimenticare i rappresentanti del Team Olimpico, ovvero Michael Phelps e le ginnaste Simone Biles, Gabby Douglas, Laurie Hernandez, Madison Kocian e Aly Raisman. Confermata anche la presenza tra il pubblico di Kanye West, 2 Chainz, Bryson Tiller, Desiigner, DNCE, Mike Taylor, Panic! At The Disco, Troye Sivan e Zara Larsson (LEGGI ANCHE: MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016, ESCLUSA TAYLOR SWIFT, TRIONFA BEYONCE. TUTTE LE NOMINATION).

rihanna

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy