San Siro, Inter e Milan vietano i concerti? Polemica sul web

Stop ai concerti allo stadio San Siro di Milano a partire dal 2018? È questa la notizia che si sta diffondendo nelle ultime ore e che sta facendo preoccupare tutti gli appassionati di musica. Addio alle sette note per il Meazza che dovrà essere usato solo per lo sport da Inter e Milan?

Concerti vietati allo stadio San Siro di Milano dal 2018? Pare che alla richiesta sulla disponibilità della location, alcuni promoter di eventi musicali (come Live Nation) abbiano ricevuto risposta negativa dalla società che gestisce l’impianto sportivo M-I Stadio. I nuovi proprietari cinesi di Inter e Milan non vogliono più live al Meazza, ma solo calcio? Qual è la verità?

Nessuna comunicazione in questo senso è arrivata al Comune di Milano da parte di Inter e Milan – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Roberta Guaineri attraverso un’intervista a L’Ansa – ma il tema sarà sicuramente affrontato nell’ambito del primo incontro tra la nuova Amministrazione e le società che gestiscono San Siro”; “Vietare la disponibilità di San Siro per gli eventi musicali sarebbe una grave perdita – ha aggiunto attraverso le pagine del Corriere della Sera – Questi concerti non interferiscono con l’attività calcistica e sono ben regolati a livello amministrativo per limitare il loro impatto sulla vita dei residenti. Si tratta di ottime occasioni di aggregazione e di promozione della città perché portano a Milano grandi artisti di qualità internazionale”.

In attesa di avere maggiori dettagli a riguardo sul web si è scatenata una vera e propria polemica: “No va beh facciamo una petizione per questo obrobrio”, “Si dice che dal 2018 San Siro non farà più concerti: i nuovi proprietari di Inter e Milan non vogliono. È uno scherzo vero?“, “Forse chiudono San Siro ai concerti. No words”, “Ma andate affanc**o società calcistiche di me**a”, “Chi lo decide questo? Non si può picchiare costui che ha deciso?“.

sansiro

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy