QUBI’ di UBI Banca: il conto per chi ha un’anima… rock!

Sei amante della musica? Non perdere l’interessante promozione di UBI Banca che ti regala i tuoi concerti preferiti, grazie all’iniziativa in collaborazione con #ticketone rivolta a tutti coloro che apriranno online il conto QUBI’, entro il 30 settembre 2016.

L’incredibile energia della musica, che da tre anni caratterizza le campagne di comunicazione estive di UBI Banca, è d’ispirazione anche in questa iniziativa: con in mente i giovani e le loro passioni, UBI Banca ha deciso di regalare un’opportunità incredibile. La promozione “QUBI’ online ti regala TicketOne”, riservata a chi sottoscrive online un conto QUBI’, consiste nel ricevere un gift voucher del valore di €100,00 da utilizzare sul sito ticketone.it per acquistare i biglietti dei propri concerti, eventi e spettacoli preferiti! Un regalo niente male, soprattutto per chi si ciba di pane e musica. 

Il conto QUBI’, gratuito per chi ha meno di 30 anni, è pensato proprio per i giovani: un conto corrente utile per accreditare lo stipendio e addebitare le utenze, che offre anche un servizio di internet banking per gestire tutte le operazioni da PC, tablet e smartphone e in più il bancomat Libramat per prelevare gratuitamente dagli sportelli automatici delle Banche UBI e pagare nei negozi convenzionati. #ubirocknroll!

ubimusic

Capita spesso ai più giovani di sentirsi un po’ disorientati quando hanno a che fare, per la prima volta, con delle dinamiche che appartengono a un mondo più “adulto” del loro. Quando si sceglie, per esempio, di aprire il primo conto bancario può succedere di sentirsi spaesati e un po’ in difficoltà di fronte a consulenti spesso troppo formali e composti.

UBI Banca proprio per questo ha studiato una soluzione adatta agli under 30: chiara, semplice, conveniente. Insomma, chi l’ha detto che nessuno pensa ai giovani? Anche gli insospettabili possono stupirci… Proprio come il consulente bancario protagonista dei video che UBI Banca ha realizzato per promuovere l’iniziativa: di giorno in giacca e cravatta e di notte… appassionato di concerti e rock’n’roll! Guarda cosa succede al ragazzo del video qui in basso.

 

 

Per avere più info sulla promozione e non perdere i #100€dimusica, visita il sito ufficiale.

Impostazioni privacy