One Direction: Zayn Malik ha lasciato la band perchè…

Gli One Direction sono una delle band più amate dai teenager ma, dopo l’abbandono di Zayn Malik, il gruppo ha iniziato a sfaldarsi. Da Marzo i membri hanno iniziato le loro carriere come solisti ed un ritorno sul palco come band sembra essere sempre più lontano; Zayn Malik avrebbe lasciato il gruppo perchè “Aveva già dato tutto”.

Per i fans degli One Direction sono tempi duri: la boyband si è presa una pausa da Marzo e i membri stano intraprendendo delle carriere come solisti. Che il gruppo torni a suonare insieme sembra una possibilità molto remota, soprattutto dopo il duro colpo dell’abbandono del loro leader. Zayn Malik aveva annunciato di voler lasciare la band il 25 Marzo 2015, a seguito di un forte stress che lo aveva costretto ad abbandonare il palco durante il tour “On the Road Again“. Oltre al problema emotivo non vi erano state altre dichiarazioni ufficiali da parte del cantante.

Gli One Direction hanno proseguito a calpestare il palco anche senza Zayn, pubblicando il singolo “Drag Me Down” ed ottenendo un successo senza precedenti. Il 25 Agosto 2015 Niall Horan ha ufficializzato che il gruppo si sarebbe preso una pausa intorno al Marzo 2016. Attualmente i componenti della band hanno intrapreso strade diverse: Harry Styles si è dedicato addirittura al mondo del cinema, recitando nel film “Dunkirk”.

Zayn Malik ha rilasciato un’intervista per Elle UK, dove ha finalmente spiegato il perché dell’abbandono dell’amatissima band: “In quel momento sentivo di aver già dato tutto quello che potevo e che era arrivato il momento di cambiare. Non è questione di coraggio. Semplicemente non ho dentro di me quella cosa che mi permette di sentirmi completamente sicuro in tutto quello che faccio. Cerco di dare sempre il meglio“. Così il cantante avrebbe abbandonato gli One Direction perché sentiva di aver già dato tutto e perché non aveva più stimoli che lo spingessero a fare musica con la band.

one-direction-zoom-0adf7fd3-13e7-4169-93e9-f9e16f95aced

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy