Lady Gaga, il ritorno. Ancora 30 giorni per il nuovo singolo

Lady Gaga, la regina del glam, delle stranezze, ma anche dei successi, colei che ha scavalcato Madonna tornerà con un nuovo singolo, ma bisognerà attendere ancora 30 giorni.

Lady Gaga, dopo il suo esordio musicale nel 2008 non ha fatto altro che sfornare successi, basti pensare che Lady Germanotta è stata la prima artista femminile a  ricevere Digital Diamond Award per il superamento delle 10 milioni di copie digitali vendute (per i singoli Bad Romance e Poker Face). La cantante però nell’ultimo tempo si era un po’ allontanata dal palcoscenico dedicandosi anche a cinema e tv. Sul grande schermo l’abbiamo vista in Men in black 3, per un cameo, e in Sin City – Una donna per cui uccidere. In tv ha fatto scalpore la sua partecipazione alla seguitissima serie tv American Horror Story, dove la critica ha molto apprezzato Lady Gaga nelle vesti di attrice.

Questo “periodo di pausa” dal mondo musicale probabilmente è stato forzato anche dalle insoddisfazioni dell’ultimo disco Artpop. A tirar sù il morale di Gaga era stato anche  Taylor Kinney, con il quale la cantante avrebbe dovuto sposarsi. E nonostante i due al momento si siano lasciati, Lady Gaga ha comunque trovato lo spirito per rimettersi in gioco.

Lady Gaga

A dare la notizia dell’attesissimo ritorno è stato il conduttore radiofonico Chase Murphy, durante uno scambio di tweet in cui ha dichiarato: “Lavoro in radio, è il mio lavoro sapere queste cose. La sua casa discografica mi ha detto di aspettarmi nuova musica di Lady Gaga entro i prossimi 30 giorni”. Per cui mancherebbe più o meno un mese all’uscita di un nuovo singolo che anticiperebbe gli inediti di Lady Gaga, L5. Nel nuovo album saranno presenti collaborazioni d’eccellenza appartenenti al panorama pop internazionale, tra cui RedOne (che ha già scritto alcune hit per Lady Gaga) e Mark Ronson.

Photo Credit Instagram

 

Impostazioni privacy