Concerto Senza Impegno: tutti gli ospiti e le info

Concerto Senza Impegno è un evento musicale che si terrà sul palco di Villa Ada Roma Incontra in Mondo l’11 Settembre 2016. Al concerto saranno presenti molti musicisti italiani di spicco, come Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Bandabardò, Fabrizio Moro, Marina Rei, The Niro, The Bastard Sons of Dioniso, L’Orage e Diodato. Qui trovate tutte le informazioni.

Concerto Senza Impegno è un appuntamento musicale organizzato da Vitecultura ed Arci Roma. Al concerto parteciperanno moltissimi volti noti del panorama musicale italiano come Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Bandabardò, Marina Rei, The Niro, The Bastard Sons of Dioniso, L’Orage, Fabrizio Pocci e Diodato con la conduzione di Massimiliano Bruno. L’appuntamento è l’11 settembre 2016 nella bellissima cornice del palco di Villa Ada Roma Incontra Mondo, alle ore 19.30, in Via di Ponte Salario 28.

L’appuntamento si prefissa come una festa per celebrare gli ultimi 30 anni della musica italiana. L’idea di creare questo evento è nata da una collaborazione tra Vitecultura  e OTR Live, sulla base di un’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi e del fonico Matteo Spinazzè. Il biglietto di ingresso avrà un costo di 20 euro + DP, per un concerto della durata di quasi 5 ore. L’evento sarà un omaggio a chi ha reso possibile l’evoluzione del panorama musicale degli ultimi 3 decenni. Il laghetto di Villa Ada, nel cuore di Roma, è una location perfetta per festeggiare la musica italiana, poichè tanti partecipanti sono nati proprio nella Città Eterna.

Concerto Senza Impegno è un appuntamento dedicato agli amanti della musica italiana che, oltre agli artisti menzionati, potrebbe vedere anche la partecipazione di alcuni ospiti a sorpresa. Tutti i cantanti saranno accompagnati dalla Bandabardò, che suonerà ininterrottamente per tutta la durata del concerto.

Concerto-Senza-Impegno_11-settembre-Villa-Ada

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy