Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 4 Agosto in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Grido, Dnce e The Veils!

conkarah_rosie_delmah_hello.jpg___th_40_40 CONKARAH E ROSIE DELMAH – HELLO (REGGAE COVER): esce oggi in radio la cover della canzone “Hello” di Adele, ad opera del duo di artiste jamaicane Conkarah e Rosie Delmah.

dnce_toothbrush.jpg___th_40_40DNCE – TOOTHBRUSH: dopo il successo riscosso con “Cake By The Ocean” i DNCE tornano con il loro nuovo e vivacissimo singolo: “Toothbrush”.

fungi_she_can_t_come_in_cover.jpg___th_40_40FUNGI – SHE CAN’T COME IN: arriva il 5/8/2016 il nuovo singolo dei Fungi “She Can’t Come In”. La band neozelandese propone anche questa volta  un pezzo dalle note rock, come era accaduto per il primo singolo.

grido_gravit__zero_cover.jpg___th_40_40GRIDO – GRAVITÀ ZERO: l’ex frontman dei “Gemelli Diversi” torna alla carica con un brano che anticipa l’uscita dell’album di inediti “Segnali di Fumo”.

the_veils_low_lays_the_devil.jpg___th_40_40THE VEILS – LOW LAYS THE DEVIL: la band, conosciuta per il brano “Lavinia”, anticipa “Total Depravity”, il nuovo album in uscita, con il singolo “Low Lays The Devil”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy