Il Volo, nuovo album in arrivo a settembre e prime date del tour 2017

Esce in tutto il mondo il 30 settembre il nuovo album del trio Il Volo dal titolo Notte Magica – A tribute To the Three Tenors, un disco ideato da Michele Torpedine e con la partecipazione speciale di Placido Domingo. E non è finita qui: sono state annunciate anche le prime date del tour 2017 dei ragazzi.

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone del trio Il Volo il 1 luglio 2016 sono stati protagonisti di un concerto-evento in piazza Santa Croce a Firenze di fronte a 6000 persone (LEGGI ANCHE: IL VOLO, GRANDE SUCCESSO A FIRENZE PER IL CONCERTO-TRIBUTO AI TRE TENORI [VIDEO]): chi non ha potuto partecipare alla serata potrà rimediare con l’album speciale (cd o 2 cd + dvd) Notte Magica – A tribute To the Three Tenors in uscita il 30 settembre (già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon dal 12 agosto e con la prenotazione si avrà diritto al download del brano Nessun Dorma; nella stessa data il videoclip ufficiale del brano sarà disponibile su Vevo).

Ovviamente vedremo anche l’ospite speciale Placido Domingo che oltre ad aver diretto la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo per otto brani (alternandosi al maestro Marcello Rota) ha anche duettato con i ragazzi nella canzone Non ti scordar di me (LEGGI ANCHE: PLACIDO DOMINGO ATTACCA IL VOLO “NON SONO CANTANTI D’OPERA”. LA RISPOSTA DEL TRIO?).

E le sorprese non sono finite qui. Oltre alla data annunciata all’Arena di Verona il 19 maggio del prossimo anno (LEGGI ANCHE: IL VOLO, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA. ANNUNCIATO IL PRIMO LIVE NEL 2017 [VIDEO]), sono state svelate altre date del 2017: appuntamento al Pala Alpitour di Torino il 5 maggio, all’Unipol Arena di Bologna il 6, al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 9 e al Palalottomatica di Roma il 12 (le prevendite si aprono a partire dalle ore 16.00 di giovedì 4 agosto).

il-volo

Photo Credits Ufficio Stampa/Facebook

Impostazioni privacy