Green Day, il singolo Bang Bang anticipa il nuovo album

I Green Day stanno tornando per la gioia di tutti i fan: da giovedì 11 agosto 2016 sarà disponibile il nuovo singolo del gruppo dal titolo Bang Bang. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal leader della band Billie Joe Armstrong. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto?

Giovedì 11 agosto 2016 sarà una data importante per tutti i fan dei Green Day: proprio quel giorno uscirà infatti Bang Bang, il nuovo singolo della band che anticipa il disco di inediti in arrivo prossimamente. La canzone si potrà ascoltare nelle radio americane dall’11, mentre il giorno successivo si potrà scaricare ed avere in streaming. L’annuncio è arrivato direttamente dal leader del gruppo Billie Joe Armstrong: “Cari amici, i Green Day pubblicheranno un nuovo singolo dal titolo Bang Bang, l’11 agosto. Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli!“. Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’album vero e proprio (per loro sarebbe il dodicesimo in studio)?

L’ultimo lavoro discografico della band californiana risale al 2012, ossia la trilogia Uno!, Dos!, Tré! e i fan non stanno nella pelle: “E adesso che i Green Day pubblicheranno il nuovo singolo sarà come avere di nuovo 14 anni”, “Grazie ai Green Day cerebralmente ho di nuovo 13 anni”, “Questa cosa del comeback dei Green day a me ha destabilizzato”, “I Green Day, ovvero la mia infanzia, stanno tornando con una nuova canzone e credo di non sentirmi bene”, “I Green Day hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo, finalmente una gioia”, “I Green Day rilasciano un nuovo singolo e io muoio… Ne ho bisogno!!”.

Già nell’aprile del 2015 sono arrivate le prime voci riguardo il disco: “Ho sentito cinque nuove canzoni scritte da Billie. È il massimo della sua musica. I fan possono essere certi che, al loro ritorno, la loro musica sarà fantastica”, ha dichiarato il produttore Rob Cavallo (LEGGI ANCHE: GREEN DAY, IL GRANDE RITORNO. NUOVO ALBUM SEMPRE PIÙ VICINO).

Green Day, il grande ritorno: nuovo album sempre più vicino

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy