Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 29 luglio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Alvaro Soler, Neffa e Jason Derulo!
alvaro_soler_sofia.jpg___th_40_40ALVARO SOLER – SOFIA (ACOUSTIC VERSION): Alvaro Soler torna con la Hit dell’estate “Sofia” in versione acustica. Riuscirà a riscuotere lo stesso successo ottenuto dall’originale?

dear_jack_guerra_personale.jpg___th_40_40DEAR JACK – GUERRA PERSONALE: i Dear Jack tornano con il nuovo singolo “Guerra Personale”; il brano è tratto dall’album “Mezzo Respiro”, omonimo della famosissima canzone. Attualmente la band è impegnata in un tour italiano.

kiss_the_sky_single_jason_derulo.jpg___th_40_40JASON DERULO – KISS THE SKY: “Kiss The Sky” è l’unico singolo inedito contenuto nell’album “Platinum Hits” che raccoglie i successi più importanti del cantante. Jason Derulo ha al suo attivo 56 milioni di singoli venduti, che lo rendono uno degli artisti più ascoltati di sempre.

marvin_come_ad_agosto_remix_cover.jpg___th_40_40MARVIN – COME AD AGOSTO: Marvin ha iniziato la sua carriera nel 1999 ed ha conquistato il successo con le collaborazioni con Andrea e Giorgio Prezioso. Il nuovo singolo diventerà un tormentone estivo?

neffa_un_piccolo_ricordo_di_maria.jpg___th_40_40NEFFA – UN PICCOLO RICORDO DI MARIA: “Un piccolo ricordo di Maria” è uno dei brani contenuti nell’album “Resistenza” pubblicato il 4 settembre 2015. L’uscita in radio gli darà nuova linfa?

sara_vita_felline_una_strona_come_me_cover.jpg___th_40_40SARA VITA – UNA STRONZA COME ME: ad un anno dall’avventura di “The Voice of Italy 2015”, Sara Vita propone “Una stronza come me”, il secondo singolo dopo “Brave Ragazze” scritto da J-AX.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy