Festival di Castrocaro 2016: Valerio Scanu in giuria con Mara Maionchi e Claudio Lippi

Sabato 27 agosto 2016 andrà in onda su Rai 1 la cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro. Come sarà composta la giuria quest’anno? Sembra che troveremo un cantante molto apprezzato, un conduttore amato dal pubblico ed una che di giurie è davvero esperta… Chi sono i tre misteriosi personaggi?

La finale della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro andrà in scena sabato 27 agosto 2016 e sarà trasmessa come di consueto su Rai 1 (LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI CASTROCARO 2015, VINCE DALISE. NEK E MALGIOGLIO STAR DELLA SERATA [VIDEO]). Alla conduzione troviamo un’inedita coppia formata da Flavio Montrucchio e dalla ballerina Samanta Togni (diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle). Invece in giuria? È TvBlog a rivelare i nomi in anteprima.

Troveremo Claudio Lippi, Mara Maionchi e Valerio Scanu. Una bella opportunità per il cantante sardo che proprio recentemente è stato escluso dal cast del Coca Cola Summer Festival 2016. “Maria è una donna molto impegnata ed anche se produce con la sua società il programma non ha potere decisionale sulla scelta del cast… Si continua a fare musica anche senza bere Coca Cola ma è giusto che si sappia che Valerio non è un ragazzino di 26 anni che crede ancora alle belle favole“, ha dichiarato l’artista e in un’intervista al portale numerozero.org (LEGGI ANCHE: FABRI FIBRA E LA CANZONE CONTRO VALERIO SCANU. IL RAPPER CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE).

Da qualche mese Scanu parla dell’assenza di Maria De Filippi nei suoi confronti (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU CRITICA MARIA DE FILIPPI “NON MI HA MAI AIUTATO”) e il mancato appello all’evento di Canale 5 è stato un ennesimo brutto colpo (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ESCLUSO DAL COCA COLA SUMMER FESTIVAL, NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI). Come andrà invece questa nuova esperienza da giurato, anche se non è la prima volta che ricopre questo ruolo? (FESTIVAL SHOW 2016, VALERIO SCANU IN GIURIA PER I CASTING A VENEZIA)

Valerio Scanu, frecciatina a Maria De Filippi? "Si fa musica anche senza bere Coca Cola"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy