L’intervista: Emma Marrone e Morgan primi ospiti di Maurizio Costanzo?

Prime indiscrezioni riguardo il nuovo programma di Maurizio Costanzo che andrà in onda in seconda serata a partire dall’autunno 2016: pare che Emma Marrone e Morgan saranno tra i primi ospiti musicali della trasmissione. Peccato però che forse l’intervento della cantante salentina non andrà mai in onda…

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono instancabili: lei sta già registrando alcune puntate di C’è posta per te (LEGGI ANCHE: C’È POSTA PER TE 2017, MARIA DE FILIPPI OSPITA UN GRANDE ATTORE NELLA PRIMA PUNTATA. CHI È?) e di Tu sì que Vales, mentre lui del nuovo format ideato dalla Fascino dal titolo L’intervista. La trasmissione andrà in onda nell’autunno 2016 in seconda serata su Mediaset, perciò manca davvero poco al debutto. Quali saranno i primi ospiti? Secondo alcune indiscrezioni figurano anche dei cantanti.

Secondo quanto riporta Dagospia Emma Marrone sarebbe stata ingaggiata per la numero zero, mentre Morgan per la prima puntata vera e propria. Non ci stupiamo affatto visto che entrambi sono Amici di Maria, avendo partecipato al talent show rispettivamente in qualità di concorrente/coach e giudice speciale. Peccato però che i fan della cantante salentina potrebbero non vedere mai quanto registrato. “L’instancabile Maurizio Costanzo ha gia’ iniziato a registrare il suo nuovo programma “L’intervista” che andrà in onda il prossimo autunno su Rete 4. Protagonista del ‘numero zero’ è stata la vulcanica Emma Marrone, ma questa puntata pilota forse non andrà mai in onda. Gli ospiti delle prime 3 puntate saranno invece Fabrizio Corona, Morgan e Wanna Marchi”, riporta il sito sopracitato. Sarà vero oppure no?

Nel frattempo proprio qualche giorno fa la Marrone ha fatto un video per rispondere a tutte le critiche sul suo conto: “Vorrei spostare l’attenzione da tutte le stronz**e che si scrivono e che voi commentate. Fatemi un favore, vi prego, se ci tenete davvero a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram, a queste cose che non ci servono. Sono in vacanza quasi, in realtà ogni giorno lavoro al tour” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CONTRO I PETTEGOLEZZI, LO SFOGO [VIDEO]).

Coca Cola Summer Festival 2016 a Roma: quali cantanti si esibiranno?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy