Fiorella Mannoia, concerto annullato a Pescara: gravi problemi personali

Annullato il concerto di Fiorella Mannoia previsto al Teatro del Mare di Pescara. Stavolta la causa del rinvio non è il maltempo, ma un problema davvero grave che ha colpito la cantante. Purtroppo la Mannoia ha avuto dei grandi problemi personali e per questo motivo è dovuta rientrare a casa… Cos’è successo?

Domenica 24 luglio 2016 Fiorella Mannoia si è trovata costretta ad annullare il concerto previsto al Teatro del Mare di Pescara a conclusione dell’evento Coast Day del progetto Adriatic Coast a causa di alcuni gravi problemi personali (il live era stato già rinviato la settimana precedente per colpa della pioggia). La madre della cantante sta male (pare in condizioni molto gravi, come riporta Il Centro) e per questo motivo la Mannoia è corsa da lei per starle accanto. Il management dell’artista ha inviato una mail nella notte fra sabato e domenica agli organizzatori della manifestazione.

“Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell’Arena del Mare questa sera e dove siamo certi sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile“, ha scritto l’assessore Sandra Santavenere nella pagina ufficiale di Facebook del comune della città. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute della madre.

Nei giorni scorsi Fiorella ha fatto parlare di sé per un post su Facebook in merito al colpo di stato avvenuto in Turchia per rovesciare Erdogan: “In Turchia rimossi professori, docenti universitari e rettori. È evidente che i dittatori hanno più paura dei libri che dei mitra. È sempre stato così. Il peggior nemico, il più pericoloso per loro… È la cultura” (LEGGI ANCHE: TURCHIA, SOSPESI I DIRITTI UMANI. TENSIONE CON L’EUROPA).

Fiorella Mannoia: la sua festa infiamma l'Arena di Verona, tra grandi ospiti e forti emozioni [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy