Coca Cola Summer Festival 2016, la scaletta dell’ultima puntata

Lunedì 25 luglio 2016 va in onda su Canale 5 la quarta ed ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 registrata domenica 26 giugno. Sul palco di piazza del Popolo a Roma sono saliti una valanga di artisti, fra gli special guest, i campioni in gara ed anche qualche giovane proposta. Ecco la scaletta e tutte le info sulla serata!

Domenica 26 giugno a Roma è stata registrata la quarta ed ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 25 luglio in prima serata; alla conduzione come sempre Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini. Siete curiosi di conoscere la scaletta della serata? Salvo cambi di montaggio, vedremo esibirsi sul palco allestito per l’occasione a piazza del Popolo nell’ordine: Biagio Antonacci con un medley (Iris, Ti penso raramente, Non vivo più senza te), J-Ax e Fedez con Vorrei ma non posto, Ron con Una città per cantare e la cover di Futura di Lucio Dalla.

E ancora (inizia la gara) Annalisa con Se avessi un cuore e la cover di All that she wants degli Ace of Base, Kungs con This girl, Samuele Bersani e Petra Magoni con La fortuna che abbiamo (fuori gara), Emis Killa con Cult, di nuovo Antonacci con One day (tutto prende un senso), Nek con Uno di questi giorni e la cover di Se telefonando di Mina, Luca Carboni con Happy, Bob Sinclar con Someone who needs me, Sergio Sylvestre con Big Boy, Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare, i giovani Ermal Meta con A parte te, Irama con Tornerai da me e Madh con Powerlife (a vincere è stato il secondo), Noemi con Idealista!, Tiromancino con Tra di noi, Elodie con Amore avrai, Benji e Fede con Eres mia (feat. Xriz), Rocco Hunt con Sto bene così, Clean Bandit e Louisa Johnson con Tears, Irene Fornaciari con Questo tempo e Lorenzo Fragola con Luce che entra.

Ma siete curiosi di conoscere in anteprima il vincitore? Ecco qui di seguito gli spoiler… (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, QUAL È LA CANZONE DELL’ESTATE? POLEMICA PER IL VINCITORE [VIDEO])

coca

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy