Tale e Quale Show 2016, concorrenti ex di Amici e di X-Factor?

Ancora nuove indiscrezioni riguardo l’edizione 2016 di Tale e Quale Show: dopo l’ipotesi della partecipazione di Marco Carta, arrivano altri due nomi molto conosciuti al pubblico del piccolo schermo e soprattutto agli appassionati di talent show come Amici di Maria De Filippi e X-Factor. Di chi stiamo parlando?

Manca poco all’inizio della stagione televisiva 2016-2017. Per quanto riguarda il palinsesto di Rai 1 è stata confermata la nuova edizione di Tale e Quale Show, ma ancora non è chiaro qualche possa essere il cast. Qualche tempo fa girava voce che sarebbe potuto esserci Marco Carta, così da seguire le orme di Valerio Scanu (dopo l’Isola dei Famosi). In realtà pare che ci saranno altre due vecchie conoscenze direttamente dai talent show. (LEGGI ANCHE: MARCO CARTA CONCORRENTE DI TALE E QUALE SHOW? SEGUE LE ORME DI VALERIO SCANU?)

Secondo quanto riporta TvBlog da Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare anche Deborah Iurato, vincitrice della dodicesima edizione. Forse la cantante ha deciso di partecipare dopo tutte le polemiche avvenute in seguito alla rottura del contratto con Mario Lavezzi? “Deborah non hai deluso nessuno! È il sistema che è deludente. Devi continuare a crederci, hai il carattere e le qualità per ottenere il successo che meriti”, ha scritto lui su Facebook per tranquillizzarla (LEGGI ANCHE: DEBORAH IURATO, FINE DEL CONTRATTO CON MARIO LAVEZZI “COLPA DEL SISTEMA DELUDENTE”).

Da X-Factor invece potrebbe arrivare Davide Merlini, concorrente della sesta edizione ed anche protagonista del musical Romeo e Giulietta. “Davide è migliorato tantissimo, ora è prono per un’avventura di questo genere”, ha dichiarato David Zard in merito al suo ruolo di Romeo (LEGGI ANCHE: “ROMEO E GIULIETTA”, DAVIDE MERLINI E GIULIA LUZI [VIDEO]). La Luzi è stata protagonista dell’edizione 2015 del programma, quindi potrebbe aver consigliato all’amico e collega di fare i provini. Vedremo davvero Deborah e Davide sulla Rete Ammiraglia?

Deborah Iurato, fine del contratto con Mario Lavezzi: "Colpa del sistema che è deludente"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy