Al Bano e Romina Power ancora insieme a Taormina: le info sull’evento

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme sul palco per un concerto speciale che andrà in scena sabato 6 agosto 2016 al Teatro Antico di Taormina. Questa è l’unica tappa italiana della “coppia” prima del tour internazionale che toccherà numerose città della Germania ed anche il Canada.

Le strade di Al Bano e Romina continuano ad incrociarsi. Una vera e propria “storia infinita”, come la definiscono alcuni (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, LA STORIA INFINITA [VIDEO]). Lasciando da parte la loro vita privata, bisogna segnalare l’unica tappa italiana che faranno prima del tour internazionale che li porterà in Canada (a Toronto, per la precisione) e in numerose città della Germania: la coppia di artisti sarà il 6 agosto al Teatro Antico di Taormina. Ad accompagnarli sul palco – come riporta l’Ansa – una band di sei musicisti composta da Alterisio Paoletti al piano, Giulio Boniello al basso, Adriano Martino alle chitarre, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria e Tiziana Giannelli al violino; senza dimenticare la presenza del figlio Yari Carrisi come special guest alle chitarre.

Dopo il successo dell’evento all’Arena di Verona (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA, ALL’ARENA DI VERONA LA REUNION TANTO SOGNATA [VIDEO]) questo si prospetta come uno dei concerti più attesi dell’estate 2016. “Non mi aspettavo certo che fossimo ancora così amati dalla gente e mi meraviglio che ci sia tuttora questa voglia di vederci insieme“, ha dichiarato lei; “La partecipazione del pubblico è sempre commovente. E quando cantiamo insieme Felicità, l’esplosione di gioia del pubblico mi lascia senza fiato“, le ha fatto eco lui.

Nel frattempo continuano a circolare rumors riguardo un presunto ritorno di fiamma (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, RITORNO DI FIAMMA? E LOREDANA LECCISO?), anche se sembra molto strano, visto che qualche giorno fa il cantante ha pubblicato su Facebook una foto proprio con Loredana Lecciso

albano-romina

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy