Una voce per Padre Pio 2016: da Anna Tatangelo a Chiara Grispo, tutti gli ospiti

Sabato 16 luglio va in onda su Rai 1 alle 20.35 la diciassettesima edizione di Una voce per Padre Pio in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, condotta da Alessandro Greco. Quali sono gli ospiti previsti nel corso della lunga serata?

La diciassettesima edizione di Una voce per Padre Pio andrà in scena in Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina sabato 16 luglio 2016 e verrà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35 con la conduzione di Alessandro Greco. Dopo l’edizione 2015 (LEGGI ANCHE: UNA VOCE PER PADRE PIO, NEL CAST ANCHE ANNA TATANGELO, MORENO E PATTY PRAVO) chi troveremo sul palco? Gigi D’Alessio sarà l’ospite d’eccezione che si esibirà anche in duetto con gli ospiti presenti.

Ci saranno Anna Tatangelo, Fausto Leali, Attilio Fontana, gli Stadio, i Dear Jack, Dolcenera, Clizia Fornasier, Sal Da Vinci, Giulia Luzi, Francesco Gabbani, Michele Placido, Lina Sastri, Chiara Grispo, Piero Mazzocchetti e Cesare Bocci supportati dall’orchestra I Suoni del Sud diretta dal Maestro Alterisio Paoletti. “Per ora prevale la gioia e sono al settimo cielo. Per me questo è un dono grande ricevuto da Dio. Io sono un cattolico praticante e questa festa in onore di Dio e di uno dei suoi figli prediletti mi dà il senso di tutto questo”, ha dichiarato il padrone di casa attraverso un’intervista di Adnkronos.

Il numero per aiutare la campagna di raccolta fondi a sostegno dei progetti che l’associazione Una Voce Per Padre Pio Onlus porta avanti è 45501, attraverso il quale dal 16 al 23 luglio si potranno donare due euro con un SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali, o con una chiamata da rete fissa Vodafone o TWT. “Io non mi sono mai preoccupato più di tanto degli ascolti e ancora di più in questa occasione in cui avverto la priorità di essere al servizio di una causa: raccogliere fondi per aiutare persone meno fortunate”, ha concluso Greco.

anna_tata

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy