Alessandra Amoroso, il videoclip di Vivere a colori ha già conquistato tutti [VIDEO UFFICIALE]

Finalmente è stato pubblicato online il videoclip ufficiale di Vivere a colori di Alessandra Amoroso. Nelle immagini in questione figurano anche alcune vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta? Il video è già un successo ed infatti sta spopolando sui social network…

Lunedì 11 luglio 2016 è stato pubblicato in anteprima dal Corriere.it Vivere a colori, il nuovo video di Alessandra Amoroso. La clip è stata ideata e diretta da Giuliano Peparini (anche direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi) e nelle immagini in questione l’artista vive una storia onirica che è ambientata tra i vicoli di Roma (città che viene citata anche nello stesso brano).

Come aveva già anticipato la stessa Amoroso attraverso alcune foto di backstage (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO E ALESSIO BERNABEI, NEI NUOVI VIDEOCLIP ALCUNI EX DI AMICI [FOTO]) hanno partecipato al progetto anche gli ex ballerini di Amici Adriano Bettinelli e Michele Lanzeroti (AMICI 15, MICHELE LANZEROTI “VERONICA PEPARINI È STATA COME UNA MAMMA [ESCLUSIVA]). Non si tratta del primo videoclip per quest’ultimo, visto che è stato chiamato anche da Elisa per esibirsi nel video ufficiale del singolo estivo Love me Forever (LEGGI ANCHE: ELISA, NEL NUOVO VIDEOCLIP ANCHE MICHELE, PATRIZIO E GIORGIO DI AMICI. FOTO DAL BACKSTAGE).

vivere-a-colori

Vivere a colori è già un successo sui social network ed infatti è subito finito in tendenza su Twitter: “@AmorosoOF con il video #VivereAColori ha spaccato, per me ha superato se stessa!”, “Il video di #VivereAColori è bellissimo“, “L’ho rivisto e niente avevo il sorriso sulle labbra per tutto il tempo della canzone”, “L’ho visto più volte e non esagero nel dire che questo è IL VIDEO dei video! Fresco, allegro ma con un messaggio forte #VivereAColori MERAVIGLIA”, “#VivereAColori è quello che m’ hai insegnato attraverso quei bellissimi occhi che porti addosso”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy