Domenica 3 luglio 2016 è stata una calda serata quella di San Siro a Milano: 60mila persone hanno accolto Bruce Springsteen che ha ricambiato tutto questo affetto con oltre tre ore e mezza di concerto. Un live imperdibile e che verrà replicato martedì 5 luglio. Di seguito trovate la scaletta dell’evento e qualche video della serata!
Bruce Springsteen ha incantato Milano con un concerto da quasi quattro ore: i 60mila spettatori accorsi allo stadio San Siro hanno cantato a squarciagola i trentacinque brani presenti in scaletta (li trovate tutti in fondo a questo articolo). Il The River Tour è sbarcato in Italia ed avrà altre due tappe: il 5 luglio sempre nel capoluogo lombardo ed il 16 al Circo Massimo di Roma con apertura di Fabio Treves Blues Band e i Counting Crowes (LEGGI ANCHE: BRUCE SPRINGSTEEN SI SCHIERA CON I GAY, ANNULLATO IL CONCERTO IN NORTH CAROLINA): si tratta di una serie di live dedicati al doppio disco del 1980 celebrato qualche mese fa con la pubblicazione di un cofanetto di lusso.
Un vero e proprio successo. Pensare che fino al dicembre del 2015 non erano ancora in programma questi eventi: “E pensare che questo concerto non doveva esistere – ha rivelato lo storico promoter Claudio Trotta di Barley Arts – fino a dicembre scorso eravamo lì a parlarne ma dopo il tour americano non sembrava affatto che ci sarebbe stata una tranche europea“. Di seguito le canzoni proposte ed alcuni video…
- Growin’ Up
- Land of Hope and Dreams
- The Ties That Bind
- Sherry Darling
- Spirit in the Night
- My Love Will Not Let You Down
- Jackson Cage
- Two Hearts
- Independence Day
- Hungry Heart
- Out in the Street
- Crush on You
- Lucille
- You Can Look
- Death to My Hometown
- The River
- Point Blank
- Trapped
- The Promised Land
- I’m a Rocker
- Lucky Town
- Working on the Highway
- Darlington County
- I’m on Fire
- Drive All Night
- Because the Night
- The Rising
- Badlands
- Jungleland
- Born in the U.S.A.
- Born to Run
- Ramrod
- Dancing in the Dark
- Tenth Avenue Freeze-Out
- Shout