Benji e Fede, appello ai fan “non citofonate a casa!”

Benji Mascolo, partner di Federico Rossi nel duo “Benji e Fede”, lancia un disperato appello su Facebook: “non suonate al campanello – Non fatelo, per rispetto della privacy mia e della mia famiglia”.

Si sa, con la popolarità arrivano anche i primi problemi, ad esempio con i fan troppi invadenti ed ecco, infatti, i primi grattacapi di Benji: il cantante si lamenta con i suoi fan e chiede cortesemente di non bussare più al campanello dei genitori. Ecco il testo completo del disperato appello: “Mia madre mi ha chiesto di scrivere in maniera molto educata un messaggio chiedendo di NON suonare al campanello di casa. Non ho mai rifiutato una foto o due chiacchiere quando qualcuno mi incontra, ho sempre accontentato tutti, ma il fatto che i miei genitori non riescano a stare tranquilli un secondo nella loro casa sinceramente mi fa male. Ormai ogni volta che esco o che torno mi fermo dal portone perché mi aspettate li, faccio la foto e vi abbraccio, ma suonare al campanello no. Non fatelo, per rispetto della privacy mia e della mia famiglia”.

Nei commenti c’è chi consiglia al giovane cantante di cambiare abitazione e non far sapere il nuovo indirizzo: “se continuano ancora ti conviene cambiare casa e non dire dove abiti stavolta” – Benji risponde: “Non ho mai detto a nessuno dove abito. Mi hanno visto entrare una volta e hanno sparso la voce dell’indirizzo. Secondo te i miei genitori, che hanno lavorato duramente tutta la vita per poter pagare una casa loro nella loro città, si devono trasferire per questo?”

Altri gli scrivono: Essere famosi comporta anche questo.. abituati lui risponde: “NO. Posso anche accettare che lo facciano con me, ma a casa dei miei genitori NO. Hanno anche una certa età ormai, non pensi che meritano di stare tranquilli nella loro casa? vorrei vedere se suonassero continuamente a casa di tua madre e tuo padre come reagiresti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy