Take That: reunion per i 25 anni di carriera. Ci saranno tutti?

In occasione del venticinquesimo anniversario del loro primo album “Thake That & party” la boy band inglese, si riunirà per un tour e per pubblicare un album contenente i “best of”. Alla reunion parteciperà anche Robbie Williams, mentre pare che Jason Orange abbia declinato l’invito.

Ad annunciare la presenza di Robbie è stato Howard Donald nel corso di un’intervista rilasciata al Sun: “Siamo stati in contatto con Jason e con Robbie. Jason sta vivendo una situazione sua ed in questo momento sembra non aver nessuna intenzione di tornare nella band. Con Robbie stiamo ancora parlando e sembra che se faremo qualcosa per il nostro 25esimo anniversario, lui potrebbe scrivere qualche traccia insieme a noi o fare qualcosa di extra per il disco”

take-that

Sarebbe confermata quindi la presenza di Robbie Williams nel processo creativo dei nuovi brani per il “best of” dei Take That, che dovrebbe uscire nel 2017: “Robbie ama far parte del processo creativo e ha molto da dare. Ha influenzato l’ultimo disco al quale ha partecipato con il suo suono elettronico, che rispecchia molto il suo lavoro da solista”. queste le parole di Donald.
L’ultima volta che Robbie Williams collaborò con i suoi “colleghi di boy band” risale al 2010, quando i Take That tornarono sul mercato discografico con l’album “Progress“, i cui brani erano stati firmati anche da Robbie che, in passato, aveva già dato inizio alla sua carriera da solista lasciando il gruppo nel 1995.

Anche Mark Owen sembrerebbe confermare la presenza del cantautore britannico: “Penso che sarebbe davvero bello fare qualcosa con lui. Nei nostri pensieri in questo momento c’è la volontà di scrivere qualche nuovo brano, magari fare un disco di greatest hits e forse anche un tour. Ma vedremo quello che succederà”.

Alla reunion dei Take That oltre a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si unirà anche Robbie Williams, sarebbe confermata, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, invece la mancanza di Jason Orange.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy