Elisa: le date dei concerti live dell’On Tour con Lele Esposito [Video]

Ultime news dai concerti live On Tour di Elisa. Raddoppiano le date di Milano e Padova e si aggiungono nuovi live a Livorno e Montichiari. Lele Esposito aprirà alcuni degli spettacoli.

Come nel caso delle prime date del nuovo tour, anche questa volta Elisa ha annunciato le date dei nuovi concerti attraverso Facebook: la cantautrice di Monfalcone ha ufficializzato 4 ulteriori appuntamenti dell’On Tour, lo spettacolo in partenza in autunno, a supporto del suo ultimo, omonimo album. Prima di partire con il tour, Elisa ha fissato tre appuntamenti, durante i quali incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo album di inediti On. Potrete incontrarla sabato 25 giugno a Catania (Centro Sicilia EUR), domenica 26 giugno ad Agrigento (Le Vigne – Euronics) e, infine, lunedì 27 giugno a Palermo (La Torre – Expert).

Questa invece la lista completa degli appuntamenti autunnali di Elisa e del suo On Tour:
11 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum
12 novembre – Livorno – Modigliani Forum
14 novembre – Torino – Pala Alpitour
19 novembre – Roma – PalaLottomatica
22 novembre – Casalecchio di Reno (Bo) – Unipol Arena
23 novembre – Montichiari (Bs) – Pala George
25 novembre – Assago (Mi) – Mediolanum Forum
26 novembre – Assago (Mi) – Mediolanum Forum
28 novembre – Padova – Kioene Arena
29 novembre – Padova – Kioene Arena

Elisa ha annunciato anche che sarà preceduta sul palco dal cantautore 18enne Lele Esposito, fresco finalista della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane talento napoletano aprirà alcuni concerti di Elisa, dopo aver lavorato a lungo con lei durante l’edizione del talent show appena conclusa.

Vi lasciamo il commento di Elisa di “Love Me Forever”, l’ultimo singolo estratto all’album On: “Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ‘60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”. Ecco il video.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy