Modà, doppio live a San Siro: le ultime anticipazioni

Finalmente il grande momento è arrivato: sabato 18 e domenica 19 giugno i Modà saranno protagonisti di un doppio concerto allo stadio San Siro di Milano. Un’anteprima che anticipa il tour vero e proprio nei palazzetti che partirà a novembre. Cosa dobbiamo aspettarci da questo live?

I Modà tornano a suonare dal vivo in occasione dei due attesissimi concerti allo stadio San Siro di Milano sabato 18 e domenica 19 giugno 2016. La band capitanata da Kekko Silvestre avrà come ospiti speciali i Pooh (LEGGI ANCHE: POOH A SAN SIRO, UNA SCALETTA DA BEN 50 CANZONI [VIDEO]) senza dimenticare che in apertura ci saranno Chiara Grispo (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA GRISPO: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA) e i Dear Jack direttamente dalla quindicesima e dalla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il gruppo sarà poi  il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 9 luglio al festival Moon And Stars’16 di Locarno in Svizzera ed il 14 luglio in apertura del Collisioni Festival di Barolo, senza dimenticare il tour vero e proprio nei palazzetti (LEGGI ANCHE: MODÀ, DAL 9 NOVEMBRE IL TOUR NEI PALAZZETTI. LE DATE) annunciato in occasione dei Wind Music Awars (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, I VIDEO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA]).

Cosa dobbiamo aspettarci invece dalla scaletta? È questa l’informazione che i fan vorrebbero sapere. Come hanno rivelato i ragazzi in un’intervista a RTL 102.5 e come riporta optimaitalia.com lo show dovrebbe essere diviso in tre parti: la prima con tredici canzoni (tra cui il brano Come un pittore), la seconda e la terza rispettivamente con otto per un totale di ventinove pezzi. Lo spettacolo proporrà le hit più apprezzate dal pubblico, nonché le canzoni tratte dall’ultimo album Passione Maledetta. Pare poi che non ci sarà spazio per le cover: ma quando arriverà la scaletta ufficiale?

Modà, dal 9 novembre il tour nei palazzetti: tutte le date

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy