Arriva Thunderstruck, la tequila degli AC/DC

La Thunderstruck Tequila degli AC/DC sarà prodotta dalla messicana Fabrica de Tequilas Finos e si potrà acquistare in tre varianti: Silver, Reposado e Añejo. Sarà una tequila di alta qualità e costerà tra 29,99 e i 39,99 dollari.

Perryscope Productions e Epic Rights, le società che si occupano del merchandising degli AC/DC ci riprovano, così dopo la birra Rock Or Bust e il vino Hells Bells Sauvignon Blanc ecco la Tequila Thunderstruck.

Le bottiglie saranno del formato di 750ml. La Thunderstruck Silver Tequila sarà la meno costosa, e caratterizzata da intense note dolci di agave cotto, seguite da un tocco piccante. Setosa e delicata, lascia sul palato una sensazione speziata. La Thunderstruck Reposado Tequila ha un corpo e un sapore pieno e intenso di agave. Invecchiata in botti di rovere per un minimo di 4 a 6 mesi, che dona a questa tequila il suo colore ambrato naturale e un ricco sapore. Thunderstruck Añejo Tequila è la più costosa e pregiata delle tre. Una combinazione di 100% agave blu invecchiato in Rovere Francese, Quercia Americana e botti di Bourbon miscelati insieme per un tempo di circa 3 anni. Un meraviglioso equilibrio di vaniglia di quercia e della fruttosità dell’agave.

Gli AC/DC sono tra i gruppi di maggior successo nella storia del rock, i loro album hanno venduto oltre 200 milioni di copie nel mondo. La band è considerata di rilevanza storica nel panorama rock.
Fra i brani più popolari “Highway to Hell“, “Back in Black” (il secondo album più venduto di tutti i tempi dopo Thriller di Michael Jackson), “Hells Bells” e ovviamente, “Thunderstruck“. Uno dei singoli più noti della band australiana AC/DC, il primo singolo estratto dall’album The Razors Edge. È stato suonato in tutti i Live degli AC/DC da The Razors Edge in poi, spesso come introduzione. A comporlo sono stati Angus Young, Malcolm Young e Brian Johnson.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy