Amici 16, Emma Marrone lascia il talent show? Al suo posto…

Emma Marrone sarà la grande assente del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Secondo alcune indiscrezioni la cantante vorrebbe dedicarsi ad altri progetti. Sembra già pronta una sostituita d’eccezione… Volete sapere di chi stiamo parlando?

Tante rivoluzioni nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Queste le parole usate dalla padrona di casa attraverso un’intervista al settimanale Chi e che hanno scatenato molti dubbi sul web. In particolare si parla di un presunto abbandono di Emma Marrone: anche secondo il giornale Di Più la cantante salentina vorrebbe dedicarsi ad altri progetti e quindi non dovrebbe far parte del prossimo serale. Sarà vero oppure no?

In Rete già si fanno alcune ipotesi riguardo quella che potrebbe essere la sostituta: il nome più insistente è quello di un’altra ex allieva, ossia Alessandra Amoroso. Ogni anno si parla di un suo arrivo, ma alla fine non è mai accaduto: “Fare la coach ad Amici sarebbe un onore per me, un ritornare anche se sotto un’altra veste, però non so come potrei farlo, se riuscirei a farlo, se sarei in grado di indossare altre vesti che forse non so se mi competono davvero oggi. Ho voglia di imparare tanto. Potrei fare la consigliera! Mettermi accanto e fare la consigliera!“, ha dichiarato qualche tempo fa a Soundsblog.

Sembra quasi certa invece l’assenza di Elisa, dopo il lungo post scritto dalla stessa artista su Facebook dopo la fine della quindicesima edizione: “Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita… Io sono sempre stata un po’ ‘un lupo solitario’, abituata a contare sulle mie forze, a non chiedere niente a nessuno e a non parlare molto di me, incassando e andando avanti a testa bassa quando qualcosa non andava” (LEGGI ANCHE: ELISA LASCIA AMICI PER SEMPRE? IL MESSAGGIO CHE SCATENA IL DUBBIO).

emma

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy