La classifica delle 10 manie più strambe delle star del mondo della musica

Fama e strane abitudini sono un connubio che siamo abituati a vedere molto speso. Il mondo della musica è senz’altro uno di quegli ambienti che rendono chi ne fa parte un idolo della folla. Ci sono tantissimi  esempi di manie ed ossessioni che affliggono i vip musicali, ed è veramente difficile riuscire a coglierne il senso.

Abbiamo stillato per voi una classifica delle 10 abitudini più bislacche che provengono dal mondo della musica:

10) All’ultima posizione abbiamo Madonna, che ogni qualvolta si sposta per lavoro, esige una scorta di trenta guardie del corpo. Oltretutto è sempre seguita dal suo agopuntore personale e dal suo maestro di yoga.

9) Nona posizione per la bella Katy Perry, che pretende assoluto silenzio da parte del suo autista, che deve essere invisibile ai suoi occhi.

8)Justin Timberlake quando visita un albergo si sincera sempre che vengano cambiati tutti i filtri dei condotti di areazione di ogni ambiente.

7) Lady Gaga afferma che il merito della sua linea è da attribuire alla speciale dieta del 5, che pratica da anni. La dieta consiste nel compiere 5 pasti da 5 minuti con 5 alimenti diversi ogni giorno.

6) Sesta posizione per Beyoncè, che per dimagrire in fretta ha bevuto 2 litri di acqua di mare scaldata sul fornello, corredati con un imprecisato numero di litri di purga quotidiani.

5) Jennifer Lopez è costantemente seguita dalla sua assistente personale, che si occupa esclusivamente della sua depilazione.

4)Marc Anthony ha fatto cambiare completamente tutti i mobili di un albergo in cui stava alloggiando, pretendendo che fossero sostituiti esclusivamente con mobilia di colore bianco.

3) Siamo giunti sul podio, dove troviamo Ozzy Osbourne, che durante le sue esibizioni si è sempre fatto fatto assistere da un otorinolaringoiatra, pronto a soccorrerlo con una maschera d’ossigeno in caso di arresto respiratorio.

2) Il secondo posto è spartito a pari merito tra Laura Pausini e Robbie Williams. Cosa hanno in comune i due artisti? La Pausini usa leccare i cd dei propri fans per firmarli, mentre Williams preferisce leccare direttamente la faccia alle ragazze che assistono ai suoi concerti.

1) Il primo posto va direttamente a Mariah Carey, che assume liquidi solo tramite cannucce di plastica. Durante i suoi tour usa portarne una scorta privata direttamente in valigia.

stranezza bonus) Kim Kardashian ha mangiato un frullato della propria placenta dopo il parto, emulando un’azione tipica del mondo animale.

Photo Credits Velvet Mag

Impostazioni privacy