Cartellone: tutti i concerti della settimana

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 13 giugno 2016 fino a domenica 19.

  • MODÀ : finalmente è arrivato il momento di uno degli eventi più attesi dell’anno. La band capitanata da Kekko Silvestre dei Modà si esibirà il 18 ed il 19 allo stadio San Siro di Milano.
  • ROCK IN ROMA: nell’ambito della rassegna indipendente The Italian Way sabato 18 si esibiranno I Cani. L’Aurora Tour 2016 sta avendo molto successo ed ora è pronto ad invadere anche la famosa manifestazione dell’estate romana.
  • LAURA PAUSINI: dopo la doppia data al San Siro di Milano e le partecipazioni ai Wind Music Awards e ai Radio Italia Live, la cantante torna sul palco dello stadio San Nicola di Bari per una data del Simili tour sabato 18 giugno.
  • JAMES MORRISON: il cantautore inglese sbarca in Italia e nello specifico a Roma il 15 giugno alla Terrazza Palazzo dei Congressi per il Just Music Festival – Rome Series 2016.
  • MICHELE BRAVI: il vincitore della settima edizione di X-Factor e youtuber sarà al Parco della Musica di Padova il 17 giugno, mentre sarà a Piazza Giovanni XXIII di Vigarano il 18 (ad ingresso gratuito).
  • EZIO BOSSO: il pianista torna a Roma per un concerto speciale alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma in occasione della manifestazione Luglio Suona Bene domenica 19 giugno.
  • MTV AWARDS: si svolgerà ancora una volta a Firenze il grande evento organizzato da Mtv per premiare gli artisti più votati dal pubblico dell’emittente. Davvero tanti gli artisti che si esibiranno (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, ECCO TUTTI GLI ARTISTI ANNUNCIATI).
  • JACOPO RATINI: Jacopo Ratini (voce e chitarra) e Luca Bellanova (piano e cori) saranno Al Solito Posto a Roma (Largo delle Sette Chiese 16, zona Garbatella) per un concerto ad ingresso gratuito sabato 18 giugno alle 21.30.
  • ADRIANO BRANCATO: sarà Adriano Brancato il protagonista del nuovo appuntamento di Escape Monday presso Impact Hub a Roma (Viale Scalo San Lorenzo 67). Appuntamento ad orario aperitivo.

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy