Potrete avere una foto con Justin Bieber al modico prezzo di 1700 euro!

Justin Bieber afferma che non ama fare foto con i suoi fans; Però per 1700 euro vi “regala” la possibilità di trascorrere alcuni minuti con lui nel backstage delle sue esibizioni. E per di più potrete vantare il privilegio di avere un “omaggio esclusivo” ed un selfie con la popstar!

Tutti amano collezionare foto con i propri idoli, spesso arrivando ad idolatrarli oltremodo. Questi atteggiamenti di venerazione alle volte provocano un senso di megalomania a chi li riceve; è questo il caso di molte star del mondo della musica come Mariah Carey, Avril Lavigne ed anche il giovane cantante di “What do you meanJustin Bieber. Cosa hanno in comune questi artisti così diversi? Il fatto di odiare i selfie con i fans. Infatti il trio ( come molti altri cantanti del resto), hanno dato prova di non essere così disponibili ad assecondare le richieste in tal senso da parte del loro pubblico. Lo dimostrano la faccia  per nulla entusiasta di Avril in molti degli scatti “concessi”  ai suoi ammiratori, ed il fatto che la Carey si serva di una forte vigilanza per non farsi avvicinare troppo, ed evitare i contatti con la folla.

A toccare l’apice della megalomania ci pensa Justin Bieber, che è arrivato a chiedere 1700 euro ai suoi fans per permettergli di entrare nel backstage dei suoi concerti, giusto il tempo di scattarsi una foto, e ricevere un un regalino che attesta l’evento; un prezzo veramente salato, ma che sono in molti a voler spendere per l’opportunità concessa dalla popstar. (LEGGI ANCHE : JUSTIN BIEBER CADE DAL PALCO MA LA CANZONE CONTINUA : CANTA IN PLAYBACK?)

Il cantante ha espresso la sua frustrazione sul suo canale social di Instagram:

“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale!Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ma ho comprato il tuo album… so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato… UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”

Come risponderanno i fans alla provocazione del cantante di “Sorry”? Rimarranno delusi o continueranno ad elogiare il loro giovane idolo?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy